Il Campionato del Mondo OMC 2020 diventa digitale

È stato presentato il Campionato del Mondo OMC 2020, sia per le creazioni sulle testine sia sulle modelle in carne e ossa, e quest’anno il concorso dell’Organisation Mondiale Coiffure (OMC) sarà eccezionalmente solo online in sostituzione dell’OMC Hairworld 2020 previsto e annullato a causa della pandemia da Covid-19.

Il campionato del Mondo OMC 2020 è aperto a tutti i membri affiliati OMC, con quote associative in essere relative all’anno 2020, e le iscrizioni sono gratuite per tutti i concorrenti. Le iscrizioni apriranno tra l’1 e il 14 novembre 2020.

Il Presidente dei Paesi Membri OMC affiliati dovrà registrare i giurati ufficiali della propria organizzazione, nonché caricare via e-mail i nomi dei concorrenti della propria organizzazione. Inoltre, dovrà caricare le foto e le e-mail come richiesto.

I concorrenti di ciascuna organizzazione possono registrarsi da soli e caricare le proprie secondo le categorie selezionate. Per le prove con le poupette, i concorrenti dovranno usare testine prodotte da uno dei quattro sponsor ufficiali, nel rispetto della versione 29 del regolamento sulla competizione (OMC Competition Guidebook 2020).

Registrazione dei concorrenti

I concorrenti devono registrarsi da soli e caricare la propria foto seguita dalle foto delle prove della categoria selezionata. I concorrenti junior devono caricare la loro foto personale oltre alla foto di prova della categoria più il passaporto o il documento d’identità.

Caricare le foto per categorie selezionate

Ciascun concorrente deve caricare le foto per ogni prova che ha richiesto nel modulo di registrazione online. Lo sfondo delle foto deve essere bianco o nero. Vietato ricevere foto identiche da qualsiasi altro concorrente dello stesso paese o altri paesi.

Acconciature identiche

È vietato ricevere foto identiche di acconciature su poupette/modelle dallo stesso o da altri paesi concorrenti. In tal caso, OMC accetterà solo il primo partecipante. Tutti gli altri concorrenti con le stesse identiche foto saranno respinti.

Outfit identici

Per evitare che i giurati riconoscano i concorrenti dei singoli paesi in base agli outfit scelti sono vietati abiti identici su poupette/modelle dallo stesso o da altri paesi concorrenti. Se così fosse, OMC accetterà solo il primo partecipante, tutti gli altri saranno respinti. Un concorrente che compete in più categorie può utilizzare lo stesso abbigliamento per la propria poupette/modella (opzionale).

Proibito utilizzare foto già piazzate nella top 3

È vietato utilizzare foto di acconciature già posizionate nelle prime tre posizioni dei campionati OMC aperti online. Questo concetto offrirà agli altri concorrenti l’opportunità di posizionarsi nelle prime 3 posizioni.

Trainer/concorrenti – integrità

OMC suggerisce che tutti i trainer consentano a ciascun concorrente di presentare il proprio lavoro e non il lavoro finito da qualcun altro/trainer o da un altro concorrente. Se OMC rileva un comportamento non corretto, oltre a squalificare la foto per il Campionato del Mondo OMC 2020, squalificherà il concorrente interessato per altri 2 anni. È essenziale mantenere integrità ed equità nei campionati OMC.

Gruppi di giurati OMC

I gruppi di giurati OMC saranno selezionati dai giurati ufficiali dei paesi insieme ai giurati professionisti OMC.

I premi

Il 1 ° 2 ° 3 ° dei concorrenti Senior riceverà un Diploma con l’immagine delle loro medaglie, dal 4 ° al 7 ° posto riceveranno il Diploma. L’OMC Diamond Award verrà assegnato a tutti i singoli campioni mondiali OMC. I concorrenti del 1 ° 2 ° 3 ° Junior riceveranno Diplomi con l’immagine delle loro medaglie, dal 4 ° al 7 ° posto il Diploma. Tutti i diplomi saranno inviati elettronicamente.

Comitato consultivo del Campionato del mondo OMC 2020

Il comitato consultivo OMC, a sua assoluta discrezione, può squalificare qualsiasi iscrizione effettuata da un partecipante. Se il lavoro dei concorrenti non è stato creato dai singoli concorrenti che si sono registrati. In tal caso, la registrazione del concorrente sarà respinta e sarà squalificato per 2 anni.

Per maggiori informazioni clicca qui.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,454FollowerSegui
2,811FollowerSegui

Ultime novità