Colazione a colori con Estetica

Parlare di colore di capelli e psicologia alle 8 del mattino? Si può! Se il dialogo nella colazione a colori è tra due grandi esperte del tema: Samya Ilaria di Donato e Laura Castelli…

Note ormai per l’interesse che suscitano nel pubblico femminile e degli addetti ai lavori, le dirette mattutine per la colazione a colori. Ovvero, il “Colorbuongiorno” di Samya Ilaria Di Donato, esperta di neuromarketing, membro del board mondiale dell’International Light and Colour Association, sono diventate un appuntamento fisso che ha preso il via durante il lockdown ed è destinato a continuare nei mesi come vero punto di riferimento su ogni novità che riguardi il colore.

Tantissimi i temi trattati, alla scoperta di significati e strategie (personali ma anche di business) per far sì che le diverse sfumature che accendono la nostra vita possano davvero migliorarla e farla evolvere in positivo. Tra gli ospiti, anche Laura Castelli, caporedattrice EsteticaNetwork, chiamata a raccontare le ultime tendenze della modacapelli di stagione e a commentarne i significati con l’aiuto di Samya, autrice di ben 19 libri sul colore e da anni collaboratrice della rivista come esperta mondiale sul tema.

Grazie anche ai tanti commenti pervenuti in diretta, nella colazione a colori si è fatto il punto sui trend più attuali in Italia e nel mondo, registrando il desiderio sempre più forte delle donne di rinnovare il proprio look colore con maggior consapevolezza, grazie alla guida in tandem delle due esperte e alla consulenza professionale degli acconciatori.

Volete capire cosa c’è la scelta del giallo pulcino? Siete attirate dai granny hair e non sapete perché? Guardate la diretta qui…

Prossimo appuntamento con Laura Castelli e Coloranima? A settembre, per spiegare in anteprima le tendenze capelli autunno/inverno!

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,454FollowerSegui
2,811FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteYouthquake
Articolo successivoL’Oréal for the Future