4 Ottobre 2022

Keratin Plus: i liscianti disciplinanti diventano smart

Meno tempo e altissima qualità. La nuova gamma di Jean Paul Mynè libera dalla schiavitù di una chioma da rimettere in ordine con fatica.

Keratin Plus: i liscianti disciplinanti di Jean Paul Mynè

Ci sono prodotti per capelli che, per quanto di alta qualità, non cambiano le regole del gioco. Non è il caso della linea Keratin Plus di Jean Paul Mynè che riscrive la storia dei liscianti disciplinanti. Regalando massime performance e sicurezza in meno tempo. Capelli facili da sistemare, resistenti e luminosi, subito lisci e facili da gestire. Merito degli attivi vegetali che tutti i trattamenti della linea contengono con formulazioni ad hoc, diverse per ognuno dei quattro prodotti. Formulazioni pensate per tipologia di capello e per il risultato che si vuole ottenere.

Mix composto da acidi organici e da altre preziose sostanze, le formule di Keratin Plus hanno una forma molecolare molto simile a quella della cheratina naturale. Interagiscono così con la naturale struttura dei capelli, che viene rinforzata.

Durante il tempo di posa, con il calore della piastra, i prodotti della nuova linea di Jean Paul Mynè creano sul fusto dei capelli una rete di nuovi “ponti” che si affianca a quella naturale, permettendo un effetto liscio e waterproof.

Ma vediamo nello specifico i quattro trattamenti professionali da vivere in salone.

  • Pensato per i capelli più difficili da gestire – con fusto grosso, colorati, molto ricci e crespi – Keratin Plus Gold regala un effetto liscio assoluto protetto dall’umidità. E con i prodotti di mantenimento specifico dura fino a 5 mesi. Il prezzo consigliato ai saloni è di 130/180 euro.
  • Lo Shampoo Keratin Plus Adamantium ha una formula versatile, adatta a tutti i tipi di capelli, per effetti che durano tre mesi con i prodotti di mantenimento specifici. Adamantium liscia e disciplina con tre diversi risultati: Effetto anti-crespo, liscio e definizione del riccio. Il suo prezzo suggerito è di 60/90 euro.
  • Lo spray Keratin Plus Infinity sfrutta il potere dell’Oxilamine, una formula di pinze molecolari che interagisce con la naturale cheratina dei capelli. Per offrire il massimo restauro a tutti i tipi tricologici. Effetto anti-crespo, liscio e definizione del riccio per una durata di cinque mesi, con prodotti specifici di mantenimento (130/180 euro).
  • Keratin Plus Infinity Ice è il prodotto più specifico della gamma. Creato per soddisfare le esigenze dei capelli biondo platino o bianchi, è arricchito da pigmenti che proteggono dall’ingiallimento, tipico rischio dei capelli più chiari. Il risultato è un liscio perfetto per una durata di cinque mesi con i prodotti di mantenimento specifici (130/180 euro).

Keratin Plus di Jean Paul Mynè è una linea smart, perché unisce velocità di esecuzione, protezione e lunga durata. I capelli sono subito lisci, morbidi e facili da sistemare con un semplice colpo di spazzola. E con il calore della piastra le sostanze contenute nei quattro trattamenti della gamma si legano alle fibre capillari per risultati finali unici.

Novità Recenti

Hair-dusting-5-cose-da-sapere

Hair dusting: 5 cose da sapere per “spolverare” i capelli

0
Letteralmente “spolveratura”, è una tecnica che consente di ridurre l’effetto trascurato e polveroso dei capelli rovinati e con doppie punte. Vediamo meglio di cosa...
5 errori da evitare lavando i capelli

I 5 errori da evitare nel lavaggio capelli

0
Capita a tutti commettere degli errori: con l’aiuto di un hairstylist sveliamo i 5 errori da evitare nel lavaggio dei capelli, per curarli al...

Collezione Materica di Sensùs: tradizione e sensorialità per un’esperienza unica

0
La collezione Materica di Sensùs nasce tra i borghi di una città senza tempo, attraverso bellezze di culture diverse ed etnie, che raccontano storie...
Parlux DIGITALYON®

Parlux DIGITALYON®: pensato per l’hairstylist

0
La tecnologia al servizio della bellezza: Parlux DIGITALYON® garantisce prestazioni professionali di alto livello. l Parlux DIGITALYON® è il nuovo asciugacapelli digitale di Parlux, riferimento...

Serendipity, l’hair trend collection di Alter Ego Italy

0
Una collezione di modacapelli che racconta una favola sulla bellezza e sulla gentilezza. Una bellezza che si era persa nel bianco e nero della...
257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
2,739FollowerSegui

2 Commenti

    • “Buongiorno, purtroppo a Bolzano non ci sono attualmente saloni di riferimento. Potrà chiedere al suo salone di fiducia di contattare direttamente l’azienda sul sito http://www.jeanpaulmyne.com o al numero 0734 828049 per ricevere direttamente il trattamento in salone.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui