Keratin Plus: i liscianti disciplinanti diventano smart

Meno tempo e altissima qualità. La nuova gamma di Jean Paul Mynè libera dalla schiavitù di una chioma da rimettere in ordine con fatica.

Keratin Plus: i liscianti disciplinanti di Jean Paul Mynè

Ci sono prodotti per capelli che, per quanto di alta qualità, non cambiano le regole del gioco. Non è il caso della linea Keratin Plus di Jean Paul Mynè che riscrive la storia dei liscianti disciplinanti. Regalando massime performance e sicurezza in meno tempo. Capelli facili da sistemare, resistenti e luminosi, subito lisci e facili da gestire. Merito degli attivi vegetali che tutti i trattamenti della linea contengono con formulazioni ad hoc, diverse per ognuno dei quattro prodotti. Formulazioni pensate per tipologia di capello e per il risultato che si vuole ottenere.

Mix composto da acidi organici e da altre preziose sostanze, le formule di Keratin Plus hanno una forma molecolare molto simile a quella della cheratina naturale. Interagiscono così con la naturale struttura dei capelli, che viene rinforzata.

Durante il tempo di posa, con il calore della piastra, i prodotti della nuova linea di Jean Paul Mynè creano sul fusto dei capelli una rete di nuovi “ponti” che si affianca a quella naturale, permettendo un effetto liscio e waterproof.

Ma vediamo nello specifico i quattro trattamenti professionali da vivere in salone.

  • Pensato per i capelli più difficili da gestire – con fusto grosso, colorati, molto ricci e crespi – Keratin Plus Gold regala un effetto liscio assoluto protetto dall’umidità. E con i prodotti di mantenimento specifico dura fino a 5 mesi. Il prezzo consigliato ai saloni è di 130/180 euro.
  • Lo Shampoo Keratin Plus Adamantium ha una formula versatile, adatta a tutti i tipi di capelli, per effetti che durano tre mesi con i prodotti di mantenimento specifici. Adamantium liscia e disciplina con tre diversi risultati: Effetto anti-crespo, liscio e definizione del riccio. Il suo prezzo suggerito è di 60/90 euro.
  • Lo spray Keratin Plus Infinity sfrutta il potere dell’Oxilamine, una formula di pinze molecolari che interagisce con la naturale cheratina dei capelli. Per offrire il massimo restauro a tutti i tipi tricologici. Effetto anti-crespo, liscio e definizione del riccio per una durata di cinque mesi, con prodotti specifici di mantenimento (130/180 euro).
  • Keratin Plus Infinity Ice è il prodotto più specifico della gamma. Creato per soddisfare le esigenze dei capelli biondo platino o bianchi, è arricchito da pigmenti che proteggono dall’ingiallimento, tipico rischio dei capelli più chiari. Il risultato è un liscio perfetto per una durata di cinque mesi con i prodotti di mantenimento specifici (130/180 euro).

Keratin Plus di Jean Paul Mynè è una linea smart, perché unisce velocità di esecuzione, protezione e lunga durata. I capelli sono subito lisci, morbidi e facili da sistemare con un semplice colpo di spazzola. E con il calore della piastra le sostanze contenute nei quattro trattamenti della gamma si legano alle fibre capillari per risultati finali unici.

Novità Recenti

made in usa

Arredare il negozio da parrucchiere nel 2021: 3 esempi made in Usa

0
Fra tendenze design emergenti e requisiti da new normal, ecco qualche ispirazione made in Usa per arredare il negozio da parrucchiere...
Glamorama

Glamorama: l’ultimo tema della collezione Generating Uniqueness by Elgon

0
Un tema dedicato alla donna contemporanea e sicura di sé, che si esprime con uno stile glamour all’insegna della sua unicità. Glamorama by...
Capelli al Festival di Sanremo

Capelli al Festival di Sanremo: i 15 look indimenticabili

0
Prima di vedere i nuovi look dell’edizione 2021, una retrospettiva sui capelli al Festival di Sanremo. I look indimenticabili che hanno fatto...
Lilac Aura

Lilac Aura: il colore dell’anno 2021 secondo Goldwell

0
C’è già qualcosa da festeggiare quest’anno. Almeno secondo Goldwell che ha da poco annunciato il suo colore dell’anno 2021: Lilac Aura. Una...
Cinque consigli per portare barba e mascherina insieme

Cinque consigli per portare barba e mascherina insieme

0
L’emergenza legata alla pandemia ha influenzato ogni aspetto della nostra vita, anche la cura del viso. Per gli uomini un dubbio in...
257,753FansMi piace
239,694FollowerSegui
2,812FollowerSegui

2 Commenti

    • “Buongiorno, purtroppo a Bolzano non ci sono attualmente saloni di riferimento. Potrà chiedere al suo salone di fiducia di contattare direttamente l’azienda sul sito http://www.jeanpaulmyne.com o al numero 0734 828049 per ricevere direttamente il trattamento in salone.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui