Iniziativa Wella per lo staff sanitario e amministrativo di due strutture ospedaliere

Sono già 350 i tagli e le pieghe omaggiate da Wella al personale sanitario e amministrativo degli Ospedali di Niguarda di Milano e Spallanzani di Roma. Un gesto di solidarietà per chi è stato impegnato in prima linea nell’emergenza Covid-19.

In questi giorni è partita l’iniziativa Wella che con i suoi parrucchieri sta “coccolando”, per una pausa rigenerante di trattamento capelli, medici, infermieri e operatori sanitari delle due strutture simbolo di impegno e generosità nel fronteggiare il coronavirus. Con uno spirito di profonda riconoscenza, Wella insieme ai suoi saloni di Milano e Roma sta ospitando in questi giorni con la massima sicurezza in salone, i membri dello staff sanitario e amministrativo dell’Ospedale Niguarda di Milano e Spallanzani di Roma, per un appuntamento rigenerante di profondo benessere, partendo dai capelli.

 “La passione che spinge ogni giorno i parrucchieri a curarsi delle loro clienti in salone si amplifica in questo difficile momento, per ringraziare con un gesto concreto tutti gli operatori sanitari dei due ospedali Niguarda e Spallanzani con i quali abbiamo già collaborato con donazioni.

Il nostro desiderio più forte ed autentico è di poter manifestare la nostra totale gratitudine invitandoli nei saloni Wella per essere loro, almeno per una volta, oggetto delle nostre cure.” – commenta Marco Vurro, Event & Influencer Marketing Director Wella Italia.

Un piccolo e concreto gesto di bellezza per rendere un grande grazie a queste persone, protagoniste instancabili dei lunghi giorni di emergenza, sempre pronti al sacrificio per aiutare gli altri e quindi meritevoli di godere di una pausa di completo relax e bellezza da parte degli hairstylist Wella.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,496FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,250FollowerSegui
2,797FollowerSegui

Ultime novità

- Pubblicità -
- Pubblicità -