18 Aprile 2024

Take Control Now, la collezione ghd per Pink is Good

Pubblicità

Anche quest’anno ghd sostiene il progetto Pink is Good con la collezione Take Control Now.

Dopo 16 anni ghd continua a sostenere gli enti benefici che combattono il cancro al seno a livello globale. Quest’anno l’azienda ha deciso di collaborare con 11 donne a cui è stato diagnosticato un cancro al seno prima dei 35 anni, per realizzare la collezione Take Control Now.

Take Control Now è la collezione ghd in edizione limitata che supporta Pink is Good, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi che si dedica dal 2013 alla ricerca contro i tumori femminili.

Il nome scelto Take Control Now, in italiano “prendi il controllo adesso”, ricorda alle donne di tutto il mondo di donare un po’ di tempo all’autocontrollo del seno davanti allo specchio ogni mese.

ghd - 11 donne
Le 11 donne che hanno collaborato con ghd

“Il controllo del mio seno non è mai una priorità nella mia mente – richiede solo 5 secondi, eppure spendo un’ora ogni mattina per i miei capelli e il make-up!” dichiara Francesca (23 anni), una delle 11 collaboratrici ghd.

La collezione pink comprende la Styler ghd platinum+, ghd gold e il nuovo asciugacapelli professionale ghd helios, disponibili in delicate tonalità rosa cipria e con inciso il messaggio centrale della campagna, per ricordare alle donne di tutte le età di controllarsi più regolarmente.

Per ogni pezzo venduto della collezione Take Control Now, ghd donerà 10€ a Pink is Good. La collezione si può acquistare nei migliori rivenditori o direttamente sul sito ghdhair.com.

A oggi le collezioni ghd in edizione limitata hanno raccolto oltre 19 milioni di dollari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli rossi con sfumature blu: il “red” trend di questa primavera-estate

Apparentemente inconciliabili, le tinte infuocate e le tonalità del blu si sposano in una felice combinazione cromatica: i capelli rossi con sfumature blu. Se la...

Aldo Ravarotto: “Il colore vegetale non esiste”

Aldo Ravarotto, inizia da giovanissimo il mestiere di parrucchiere. Nella sua lunga carriera ha avuto modo di collaborare con personaggi dal calibro internazionale come...

Il ritorno del Bleach Blonde: dal Punk al glamour primaverile

Tra le tendenze colore capelli di questa primavera c’è un revival che ha catturato l’attenzione anche in chiave glamour: la tonalità Bleach Blonde. Iconica colorazione...
Pubblicità
Pubblicità