International Hairdressing Awards 2021

Dopo i grandi successi delle prime due edizioni, gli International Hairdressing Awards mettono a calendario il loro terzo evento.


La terza edizione degli International Hairdressing Awards si terrà nel febbraio 2021 con un format completamente nuovo e sorprendente che quest’anno non può ancora essere svelato a causa della crisi dovuta al Covid-19. Gli International Hairdressing Awards sono supportati da Revlon Professional in qualità di main sponsor, da Estetica Magazine in qualità di global media partner e da Salón Look Madrid – Ifema in qualità di sponsor.

La crisi sanitaria globale causata dal Covid-19 ci ha costretti a riprogettare i grandi eventi e ad agire con estrema prudenza al fine di contenere la diffusione del contagio. Per questi motivi e con senso di responsabilità il comitato organizzativo degli International Hairdressing Awards ha proposto una nuova modalità per la gestione della terza edizione del contest e per continuare la tradizione di successo delle precedenti edizioni. Un nuovo format che rivoluzionerà le competizioni nel mondo dell’acconciatura. Siamo certi che tale formula sarà molto apprezzata e sproniamo gli acconciatori di tutto il mondo a partecipare numerosi con le proprie collezioni,spiega Mikel Luzea, direttore e fiondatore di IHA.

Il contest è aperto agli hairstylist di ogni parte del mondo basta iscriversi sul sito ufficiale www.ihawards.com e caricare le fotografie della propria collezione (4 scatti di 4 diversi hair style, solo immagini professionali in alta risoluzione), e senza alcun costo di iscrizione. Due le categorie in gara, International Haidresser of the Year e International Artistic Team of the Year, che dovranno partecipare a una pre-selezione. Le restanti categorie (Best International Men’s Collection, Best International Women’s Collection and Best International Avant-Garde Collection) sono aperte a tutti. I due titoli di onoreficenza  (International Hair Legend of the Year and International Hair Influencer of the Year) sono a discrezione del comitato organizzativo e non sono aperte a tutti.

La lista preselezionata dei candidati per l’International Hairdresser of the Year per l’International Artistic Team of the Year sarà annunciata il prossimo 22 giugno, e le candidature saranno aperte dal 24 giugno al 23 settembre. A candidature chiuse la giuria voterà le collezioni in gara e il 16 ottobre verranno annunciati i finalisti in da una gallery dedicata durante il Salón Look di Madrid.

 I vincitori delle cinque categorie saranno individuati a partire da una rosa di quindici finalisti le cui candidature saranno selezionate da una giuria formata da cinque hairstylist di fama internazionale, i cui nomi saranno annunciati non più tardi di quest’estate. Gli International Hairdressing Awards sono una società indipendente, supportata dagli acconciatori e fondata e diretta dal noto hairstylist spagnolo Mikel Luzea.

Per maggiori informazioni cliccare qui www.ihawards.com

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,496FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,250FollowerSegui
2,797FollowerSegui

Ultime novità

- Pubblicità -
- Pubblicità -