16 Luglio 2024

International Hairdressing Awards 2021

Dopo i grandi successi delle prime due edizioni, gli International Hairdressing Awards mettono a calendario il loro terzo evento.


La terza edizione degli International Hairdressing Awards si terrà nel febbraio 2021 con un format completamente nuovo e sorprendente che quest’anno non può ancora essere svelato a causa della crisi dovuta al Covid-19. Gli International Hairdressing Awards sono supportati da Revlon Professional in qualità di main sponsor, da Estetica Magazine in qualità di global media partner e da Salón Look Madrid – Ifema in qualità di sponsor.

La crisi sanitaria globale causata dal Covid-19 ci ha costretti a riprogettare i grandi eventi e ad agire con estrema prudenza al fine di contenere la diffusione del contagio. Per questi motivi e con senso di responsabilità il comitato organizzativo degli International Hairdressing Awards ha proposto una nuova modalità per la gestione della terza edizione del contest e per continuare la tradizione di successo delle precedenti edizioni. Un nuovo format che rivoluzionerà le competizioni nel mondo dell’acconciatura. Siamo certi che tale formula sarà molto apprezzata e sproniamo gli acconciatori di tutto il mondo a partecipare numerosi con le proprie collezioni,spiega Mikel Luzea, direttore e fiondatore di IHA.

Il contest è aperto agli hairstylist di ogni parte del mondo basta iscriversi sul sito ufficiale www.ihawards.com e caricare le fotografie della propria collezione (4 scatti di 4 diversi hair style, solo immagini professionali in alta risoluzione), e senza alcun costo di iscrizione. Due le categorie in gara, International Haidresser of the Year e International Artistic Team of the Year, che dovranno partecipare a una pre-selezione. Le restanti categorie (Best International Men’s Collection, Best International Women’s Collection and Best International Avant-Garde Collection) sono aperte a tutti. I due titoli di onoreficenza  (International Hair Legend of the Year and International Hair Influencer of the Year) sono a discrezione del comitato organizzativo e non sono aperte a tutti.

La lista preselezionata dei candidati per l’International Hairdresser of the Year per l’International Artistic Team of the Year sarà annunciata il prossimo 22 giugno, e le candidature saranno aperte dal 24 giugno al 23 settembre. A candidature chiuse la giuria voterà le collezioni in gara e il 16 ottobre verranno annunciati i finalisti in da una gallery dedicata durante il Salón Look di Madrid.

 I vincitori delle cinque categorie saranno individuati a partire da una rosa di quindici finalisti le cui candidature saranno selezionate da una giuria formata da cinque hairstylist di fama internazionale, i cui nomi saranno annunciati non più tardi di quest’estate. Gli International Hairdressing Awards sono una società indipendente, supportata dagli acconciatori e fondata e diretta dal noto hairstylist spagnolo Mikel Luzea.

Per maggiori informazioni cliccare qui www.ihawards.com

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Hairlobby rinnova i suoi organi direttivi

Per i parrucchieri che hanno dato vita e fanno parte di HairLobby, gli ultimi trenta giorni sono stati particolarmente attivi e ricchi di cambiamenti....

Con Kairós di Toni Pellegrino la bellezza si esprime con libertà

Da Toni Pellegrino ecco una collezione che mette in luce il momento perfetto. Kairós SS 24 è il tempo dell'emozione, della gentilezza, della bellezza....

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...
Pubblicità
Pubblicità