Linea No More: The Styling Mask e Shampoo Prep Cleanser

Fanola No More: tecnologia a base di argilla naturale per domare i capelli difficili, ribelli e crespi!


Primo brevetto in casa Fanola: Active MiraClay Technology è la prima tecnologia a base di argilla naturale che agisce sulla parte esterna del capello allineando le fibre. Da questa tecnologia nasce una gamma compatta di prodotti per capelli difficili, ribelli e crespi per nutrire, condizionare, districare e ottenere una piega duratura.

Il potere dell’Argilla

Sin dai tempi antichi la Terra e l’Acqua hanno permesso agli uomini di creare Forme. “Con gli stessi ingredienti Fanola No More dà forma alla bellezza delle donne offrendo una nuova categoria di prodotto con una tecnologia patent pending a livello italiano ed internazionale: The Styling Mask, maschera che unisce le proprietà emollienti e condizionanti di un districante a quelle di uno styling per ottenere una piega naturale e duratura, senza l’utilizzo di ulteriori prodotti di styling”, spiega Chiara Brunoro, Marketing manager del brand.

“Il segreto è nascosto nella Active MiraClay Technology, – precisa Elena M.G. Barbuzzi, R&D and Innovation Director – la tecnologia a base di un ingrediente di origine naturale, l’Argilla, che si deposita sulle cuticole del capello diminuendo le discontinuità, presenti soprattutto nei capelli danneggiati. L’argilla contribuisce anche a ridurre le cariche elettrostatiche presenti sul capello stesso, riducendo la repulsione relativa che si crea dunque tra un capello e l’altro. Il risultato finale sarà un maggior allineamento tra le fibre dei capelli ed un volume controllato. In particolare nella The Styling Mask, la formulazione ricca e cosmetica dona morbidezza e idratazione straordinarie con un tempo di posa di soli due minuti. Controlla il volume e riduce il tempo di asciugatura finale, facilitando la realizzazione dello styling e aumentandone la durata”. 

Per poter offrire il massimo delle performance a questa innovativa maschera, Fanola ha affiancato The Prep Cleanser, uno shampoo senza siliconi e con un’alta percentuale di naturalità. Grazie al suo efficace potere lavante consente di rimuovere impurità minerali e resine dallo stelo e prepara il capello per il trattamento successivo, mantenendo la chioma pulita e leggera più a lungo.

No More: non più!

In un’epoca dove semplificazione ed essenzialità sono ormai un trend, la linea No More si inserisce perfettamente con una gamma compatta dal nome intrigante.”No more è sinonimo di non più” aggiunge Matteo Vecchiato, Senior Product Manager. “Basta eccessi di ingredienti (in No More ci sono solo gli ingredienti indispensabili e soprattutto ad alta funzionalità), basta materie prime sintetiche (in No More la formulazione è completamente senza siliconi) e basta sprechi d’acqua (in No More test confermano la minor quantità d’acqua in fase di risciacquo per una maggiore sostenibilità)”.

Due referenze, shampoo e Maschera, che danno maggiori benefici con meno prodotti, assicurando uno styling perfetto 100% vegan; maggior controllo con minor tempo di posa e maggior rispetto dei capelli con un minor tempo di asciugatura e con formule al 99% di naturalità.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,454FollowerSegui
2,811FollowerSegui

Ultime novità