L’Alternative Hair Show in digitale – Imagine 2020

L’Alternative Hair Show ha l’obiettivo di individuare e promuovere i talenti artistici dell’acconciatura in tutto il mondo e al tempo stesso si propone di raccogliere fondi a favore di Fighting Leukaemia, la fondazione per la lotta contro la leucemia.


L’associazione benefica voluta dal fondatore dell’Alternative Hair, Tony Rizzo, si prefigge di fornire fondi per la ricerca in UK e all’estero oltre a dare supporto alle famiglie con bambini affetti dalla malattia.

Ogni anno, a partire dal 1983, Tony Rizzo ha presentato l’Alternative Hair Show e la 38a edizione avrebbe dovuto tenersi l’11 ottobre 2020. Purtroppo la pandemia ha reso i viaggi molto difficoltosi e impossibili i grandi assembramenti, ma non ha fermato i piani di Tony Rizzo: il primo hair show virtuale, IMAGINE, si terrà proprio l’11 ottobre 2020.

“Questo sarà uno show interattivo indimenticabile, durante il quale daremo risalto alle ispiranti presentazioni di artisti di fama internazionale e avremo la possibilità di connetterci con tutti loro.  Al tempo stesso potremo dare un contributo concreto alla fondazione Fighting Leukaemia poiché Alternative Hair Show 2020 sarà trasmesso in pay-per-view, quindi il pubblico potrà fare delle donazioni per continuare a supportare la ricerca contro la leucemia”, ha spiegato Tony Rizzo a Estetica.

Supportato dallo stesso team di produzione che lo segue da anni, ma anche da, Anthony Mascolo, AHS Global President, Tony presenterà una kermesse di eccezionali team artistici pronti a intrattenere e a ispirare il pubblico internazionale con incredibili performance. “La nostra idea è quella di presentare 24 dei migliori team artistici di respiro internazionale, inclusi alcuni eccezionali nuovi talenti che non si sono mai esibiti prima d’ora per l’Alternative Hair Show,” spiega Tony.

Ciò che solo qualche settimana fa sembrava impossibile, oggi diventa realtà. La macchina di produzione dello show è ormai ben avviata e i team artistici di tutto il mondo stanno mettendo a punto le loro presentazioni – creatività e immaginazione allo stato puro. L’evento includerà anche i finalisti virtuali dell’International Visionary Awards e i vincitori saranno annunciati in diretta. In pratica, tutto ciò che dovrà fare il pubblico sarà semplicemente immaginare di essere a Londra per lo show e godersi una serata al tempo stesso spettacolare e stimolante.

La lista completa dei team verrà resa nota a breve. Nel frattempo per maggiori informazioni sull’edizione 2020 dell’Alternative Hair Show basta cliccare su www.alternativehair.org

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,909FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,341FollowerSegui
2,801FollowerSegui

Ultime novità