2 Marzo 2024

Takara Belmont: il salone si trasforma in una “hair spa”

Pubblicità

Spa Mist II, Micro Mist e Roller Ball F: attrezzature dalla tecnologia innovativa che trasformano il salone in un centro benessere.


Per rispondere alle esigenze dei saloni, che sempre più si stanno trasformando in “hair spa”, Takara Belmont ha realizzato delle attrezzature uniche come tecnologia e design.

Spa Mist II e Micro Mist 

Grazie alla tecnologia a ultrasuoni che crea una vaporizzazione ultrafine a soli 40-50 gradi, Spa Mist II e Micro Mist migliorano i trattamenti generando una sottile nebbia di particelle d'acqua che apre lo strato della cuticola. Si garantisce in questo modo un profondo condizionamento dei capelli e del cuoio capelluto e una maggiore penetrazione dei principi attivi idratanti o di ricostruzione, soprattutto dopo il servizio di colorazione o di permanente.

Semplici da usare, leggeri, compatti e portatili, Spa Mist II e Micro Mist permettono all’hairstylist di lavorare alla postazione lavaggio o a quella di styling, garantendo al cliente un’esperienza unica di benessere. Il risultato? Colori vibranti, ricci duraturi e maggiore brillantezza.

Roller Ball F

Un processore di calore la cui tecnologia si basa sull'irradiatore rotante a controllo digitale in carbonio e ceramica e su una particolare e selezionata frequenza di Infrarossi lontani (freddi).

Disponibile in 7 colori, Roller Ball F agisce uniformemente sulla testa senza superare la temperatura del cuoio capelluto, ottenendo una maggiore presa sul capello di colorazioni e permanenti e la massima efficacia dei trattamenti “care”.

Inoltre, permette una diminuzione dei tempi di posa e un totale controllo digitale con 7 livelli di temperatura, raggiungendo i 40º in due minuti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità