Stefano Bonomi e Cotril per il #ThanksDay

Il celebre hairsylist milanese e Cotril insieme per l’ospedale Sacco di Milano, in un evento che ha segnato il ritorno a una (nuova) normalità.  


Un nuovo inizio dopo un periodo così difficile. È con questo mood di positività che è nata l’iniziativa del 7 giugno, pensata da Stefano Bonomi con il sostegno di Cotril e la collaborazione di Rosaria Rizzo dell’ospedale Luigi Sacco di Milano.

Con il #ThanksDay Cotril ha messo a disposizione gli spazi della sua Academy di Bollate per medici, infermieri e operatori sanitari, regalando loro un nuovo hairlook, una remise en forme con un occhio di riguardo per le donne. Con la coordinazione dell’hairstylist Stefano Bonomi, noto anche per la partecipazione a Detto Fatto in TV, l’evento #ThanksDay ha voluto premiare tutte quelle figure professionali che nei giorni più duri della pandemia non si sono mai risparmiate, affrontando una sfida massacrante.

In aiuto a Bonomi, c’erano diversi hairstylist Cotril tra cui Giuliano Peretti, titolare del Cotril Salons by Giuliano a Milano, Monica Barucci (Technical Director) e il Team Ambassador. All’evento erano presenti anche due tra i volti più noti del brand come Giovanni Iovino e Faik Zekai, insieme all team ideatori dei tagli per l’occasione. 

“Milano è solo un punto di partenza – ha dichiarato Bonomi – ci piacerebbe ripetere il format anche in altre città e con Cotril ci stiamo già attivando”. E in effetti, sulla stessa linea, dal brand sono arrivati i commenti entusiasti del Marketing Manager Francesca Fiore: “Sentirmi dire dalle persone incontrate oggi che, dopo tanto tempo, sono tornate a sentirsi degli esseri umani, mi ha molto colpita e ci ha ripagati degli sforzi fatti”.

Il #ThanksDay non è l’unico progetto organizzato da Cotril in questi ultimi mesi in cui il brand ha organizzato sessioni di streaming, ha provveduto alla riconversione di una parte della produzione per gli igienizzanti, alla donazione di centinaia di visiere alla Protezione Civile di Bollate e alla realizzazione di strumenti di sicurezza per gli hairstylist. E in ultimo, ma in primis per importanza, la politica di messa in sicurezza dei dipendenti Cotril per cui è stato adottato lo smart working e attivata la polizza #Andràtuttobene.

- Pubblicità -

1 commento

  1. […] L’iniziativa del #ThanksDay, realizzata con il sostegno di Cotril per regalare una remise en forme a medici, infermieri e operatori sanitari dell’Ospedale Sacco di Milano, è nata da una conversazione telefonica con un amico medico, che mi raccontava le vicissitudini in ospedale. Mi sono chiesto cosa potevano fare come categoria: sicuramente, tra le tantissime altre cose, il lockdown ha sottolineato l’importanza della bellezza intesa come cura di sé, del piacere di sentirsi in ordine. Per questo ho pensato che potevamo offrire quello che sappiamo fare di più: i capelli. Perché se è relativamente semplice mandare un aiuto economico, molto più complesso è dimostrare di avere a cuore determinate situazioni, impegnando persone di domenica e mantenendo fede a quanto promesso. […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,785FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,381FollowerSegui
2,801FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteAbbassare l’IVA al 10% per la ripartenza
Articolo successivoTrend Flash