Acconciature gioiello: 8 look preziosi cui ispirarsi

Per dare un tocco di novità ai capelli, non solo taglio e colore, ma anche soluzioni creative che li trasformano in acconciature gioiello: 8 look preziosi cui ispirarsi, dal più semplice al più avant garde, nella nostra carrellata.


Fra i trend della prossima stagione coiffure, quella di trasformare hairstyle consueti – dalla coda a un semplice taglio boyish– in acconciature gioiello grazie all’inserimento  fra le ciocche di nastri, perline, fili colorati e tanto altro. Nella carrellata di look che Estetica ha selezionato qui sotto, una serie di proposte cui ispirarsi per rendere diversi e contemporanei styling quotidiani.

La coda bassa #1

La coda bassa per raccogliere i capelli lunghi abbandona il suo carattere understatement quando vestita da un nastro di raso in tinta con l’outfit.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Toni&Guy North India (@toniandguynorthindia) in data: 8 Giu 2020 alle ore 7:41 PDT

 

La coda bassa #2

Stesso concept, ma in una versione più ricca. Le trecce regalano materia e chiaroscuri, il nastro in mezzo ai capelli sul capo aggiunge un diversivo che attira l’attenzione.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da MASSIMO MORELLO (@maximomorello) in data: 7 Giu 2020 alle ore 12:09 PDT

 

La coda bassa #3

Questa soluzione è talmente elaborata che quasi non si percepisce più come coda bassa. Al frisé importante delle ciocche si abbinano intrecci sul capo sia di capelli sia di tessuto. Abilità crochet.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vita hair design (@vitahairdesignt.c) in data: 8 Giu 2020 alle ore 11:53 PDT

 

Ciocche colorate

A proposito di abilità manuali, in questa soluzione la pazienza è al pari della creatività. Sottilissime ciocche evidenziate da filo colorato arrotolato stretto intorno. Per regalare dinamismo a un look lungo basic.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vita hair design (@vitahairdesignt.c) in data: 8 Giu 2020 alle ore 11:53 PDT

 

Corto glittering #1

Quando la materia capelli si fa tessuto. Come nel caso di questo taglio alla garçonne, dove perline e paillettes ornano le ciocche illuminando e colorando in modo insapettato.

Hair: D'Ambrose

Corto glittering #2

Cuffia? Parrucca? Extensions? In ogni caso l’effetto è contemporaneo e glittering, perfetto per un look serale o da grande occasione, abbinato a un make-up importante. Anche il corto può fare gala.

Hair: Salones Carlos Valiente

Lungo da fiaba

Sicuramente di grande impatto, questo lungo in crazy color abbina un taglio sfilato e irregolare all’applicazione di petali di fiori in tinta. L’effetto è da creature delle fiabe.

Hair: Manuel Mon

Visioni avant garde

Poco pratico per il quotidiano, questo affascinante casco haute coiffure di grandi dimensioni può ispirare soluzioni prêt-àporter che inseriscano matite colorate, bacchette giapponesi o altro tipo di bastoncini da inserire fra le ciocche di un raccolto.

Hair: Chris Baran

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,496FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,250FollowerSegui
2,797FollowerSegui

Ultime novità

- Pubblicità -
- Pubblicità -