Alfaparf Milano svela i segreti di bellezza su Radio Italia

Dall’8 al 14 Giugno, Alfaparf Milano sarà protagonista su Radio Italia Beauty per svelare i segreti della beauty routine dei nostri capelli


Fino a domenica 14 giugno, Radio Italia dedica un intero spazio alla bellezza e lo fa insieme a un partner d’eccezione: Alfaparf Milano. Attraverso delle pillole, il brand svelerà segreti e consigli utili rivolti al benessere dei capelli.

Manola Moslehi, speaker famosa e amata nell'universo radiofonico, sarà la protagonista di questa rubrica interamente dedicata al beauty. Ogni giorno sui canali sociali della radio (IG: @radioitalia) e su quelli di Alfaparf Milano (IG: @alfaparfmilano_official) verrà trattato un argomento diverso in base alla tipologia di capello. L’obiettivo? Rendere più sana la chioma delle ascoltatrici.

Un altro momento importante sarà quello dedicato ad Alfaparf Store, l’App che permette ai clienti di acquistare i prodotti che normalmente acquisterebbero solo dal parrucchiere, aiutando anche tutta la filiera ad affrontare la crisi.

Radio Italia Beauty e Alfaparf Store sono solo alcune delle iniziative che il brand sta mettendo in campo per accrescere il rapporto che c’è tra clienti e parrucchieri. Tra queste, Alfaparf Milano Home Salon, che ha permesso a chiunque di prendersi cura della propria bellezza anche stando comodamente a casa. Ciò è stato possibile grazie a consigli e video di stylist di Alfaparf Milano.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,452FollowerSegui
2,811FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteCapelli blu uomo: lo stile Boss Doms
Articolo successivoTHE 8th Collection