No Yellow Care

Nascono tre nuovi prodotti Fanola per proteggere i capelli biondi.


Aumentano i prodotti Fanola dedicati all’affascinante universo del biondo. Un universo in continua espansione che attira sempre più donne alla ricerca di rispose professionali. Fanola, leader nel mercato professionale del biondo, amplia la famiglia di trattamenti No Yellow Care introducendo, a fianco ai già ben conosciuti No yellow Shampoo, Mask e Incredible Foam, tre nuovi prodotti ideali per proteggere i capelli biondi dalle aggressioni esterne quali calore, umidità e inquinamento.

A NEW GENERATION OF PROTECTION

Nascono così tre proposte per la protezione di capelli biondi, decolorati, grigi e con mèches: una crema termoprotettiva, un conditioner bifasico leave-in antiumidità e uno spray profumato contro smog e metalli pesanti. Indispensabili per mantenere il biondo puro, assoluto ed impeccabile.

NEW! NO YELLOW CARE PROTECTION

Tre prodotti indispensabili per la protezione di capelli biondi, decolorati, grigi e con mèches, spesso già fragili e danneggiati. Tre alleati contro calore, umidità ed inquinamento.

–        Thermo-protective cream: crema dalla texture violetta da applicare su lunghezze e punte prima, durante e dopo l’utilizzo di strumenti a caldo. La tecnologia “Heat Block” contenuta nella sua formulazione protegge i capelli dal calore fino a 230°, ne preserva la struttura cheratinica e previene la formazione delle doppie punte.

–        2-phase potion: conditioner bifasico antigiallo senza risciacquo. Minimizza l’effetto giallo lasciando istantaneamente i capelli setosi, vitali e luminosi. Districa e idrata la fibra capillare senza appesantire, avvolgendo lo stelo con un film protettivo anti-crespo e anti-umidità.

–        Shield mist: spray profumato che avvolge i capelli in una delicata fragranza orientale e talcata respingendo contemporaneamente i metalli pesanti grazie al sodio gluconato presente nella sua formulazione. Un’efficace barriera profumata contro l’inquinamento.

www.fanola.it

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,636FollowerSegui
2,809FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteCapelli gialli: 9 modi di portarli
Articolo successivoNo Yellow Care