29 Maggio 2024

Charcoal Tonalizing Foam Conditioner

Pubblicità

Ami il biondo freddo? Nella linea Karbon 9 di Echosline nasce Charcoal Tonalizing Foam Conditioner ideale per attenuare i riflessi e raffreddare il biondo.


Karbon 9 è la prima linea di trattamenti detossinanti e purificanti Echosline a base di carbone attivo al 100% biologico vegetale, potenziato da un super-mix di 9 attivi botanici naturali rivitalizzanti, dedicata alla rigenerazione e protezione dei capelli stressati da fattori aggressivi esterni e indeboliti da trattamenti chimici tradizionali. Il carbone vegetale fin dall'antichità veniva usato per le sue proprietà purificanti e detossinanti della cute; rimuove le impurità come grasso e depositi dovuti a fattori inquinanti e di stress; riporta i capelli stressati e trattati ad una condizione originale di purezza, vitalità, morbidezza e lucentezza.

CHARCOAL TONALIZING FOAM CONDITIONER

Nasce l’ultimo prodotto della linea: un conditioner in mousse al carbone che tonalizza e condiziona senza bisogno di risciacquo. Charcoal Tonalizing Foam Conditioner completa così la linea Karbon 9 per risponde a tutte le esigenze e le tipologie di capello offrendo prodotti da utilizzare quotidianamente per una routine di pura bellezza.

LA FORMULA

La sua formula in mousse dal colore grigio arricchita con pigmento “Carbon Black” è ideale per attenuare e raffreddare i riflessi gialli su capelli biondi e per donare un effetto tonalizzante “cenere” su capelli decolorati, schiariti e grigi.

Pensato per lo più per i toni chiari, è perfetto per illuminare e condizionare anche i capelli dai toni più scuri grazie alla sua speciale formulazione che rende il capello morbido, setoso e lucente, senza appesantire.

La novità della linea svolge quindi una duplice azione: tonalizzante, per offrire la giusta lucentezza, e condizionante per ammorbidire e donare setosità mantenendo la leggerezza del capello.

La duplice azione si presta non solo sul binomio chiaro/scuro ma anche sulla tipologia di capello: sui capelli grossi e secchi, è da considerarsi un trattamento condizionante aggiuntivo, mentre sui capelli fini si sostituisce al normale trattamento condizionante.

www.echosline.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Registrati a Salon International 2024: l’evento principale per la celebrazione dell’acconciatura nel Regno Unito

Salon International 2024 sarà più bello che mai: segna questo appuntamento e sii il primo ad accedere ad aggiornamenti esclusivi registrandoti oggi! Aspettati tre giorni...

Luisa Ranieri: frangia a tendina e nuovo colore per i suoi capelli

Cambio look capelli per la protagonista di Parthenope di Paolo Sorrentino, che approfitta della Croisette per sfoggiare una nuova, acclamatissma acconciatura.   Luisa Ranieri ha...

La potenza e i benefici straordinari di Screen Pure D’Argan

Se desideri il meglio per la tua bellezza e non puoi fare a meno delle coccole come in una Spa, Pure D’Argan di Screen...
Pubblicità
Pubblicità