Un prodotto che riduce al minino i tempi in salone ma non diminuisce la qualità e la scelta. Il ritorno alla “normalità” con una tinta professionale ma in tempi più ristretti.
Durante il lockdown è stata una delle necessità più urgenti: avere una tinta brillante e con massima copertura come sempre, ma… chissà quando. Con il ritorno (parziale) alla normalità, Elgon è venuto incontro a questa esigenza, riducendo i tempi di permanenza in salone di diversi minuti. Risultato: stessa qualità in maggiore sicurezza.
Il nome scelto da Elgon definisce subito questa idea: 10 MIN Haircolor. Questa linea di colorazioni cosmetiche permanenti in crema, infatti, riduce i tempi di posa a 10 minuti, diminuendo del 70 percento le tempistiche abituali. Niente di più apprezzabile in questa cosiddetta “fase 2”, con la riapertura delle attività in uno scenario diverso.
La filosofia Time Saver non è un concetto nuovo. Fino a qualche mese fa, infatti, era l’approccio pensato per venire incontro agli impegni delle donne con uno stile di vita piuttosto dinamico. Ora è diventata un’esigenza per tutte e questa linea di Elgon non rinuncia alle esigenze di ogni cliente – con una palette composta da 33 differenti tonalità, per esprimere il proprio estro creativo – rispettando le ultime tendenze e le nuove esigenze di tempo da trascorrere in salone.
10 MIN Haircolor possiede una formula arricchita con esteri fosfati, composti che accelerano la penetrazione nei capelli di pigmenti e attivi condizionanti. Il risultato finale rimane lo stesso, un colore brillante, ma aumenta il comfort e la tollerabilità cutanea per le pelli più sensibili.
A rendere altissima la qualità di 10 MIN Haircolor di Elgon è lo Tsubaki Oil, principio attivo che ammorbidisce e idrata le chiome, per un risultato finale luminoso e brillante.