Il cuore di Upgrade: progetto di solidarietà post Covid-19 dedicato ai parrucchieri

Labor Pro lancia un’importante iniziativa che prevede in regalo – per i propri clienti – uno strumento professionale Upgrade.


I clienti Upgrade hanno uno strumento in più per riprendere la propria attività: si chiama “Il cuore di Upgrade” ed è il progetto che dà la possibilità in esclusiva a tutti i clienti professionisti del marchio Upgrade (brand che fa capo alla casa madre Labor Pro srl) di essere omaggiati di uno strumento a scelta fra quelli in catalogo.

“La ripresa della normalità“post Covid-19 sarà durissima, ma non si può mollare: adesso è il momento di ricominciare, bisogna lottare. Per questo motivo sentiamo il forte bisogno di sostenere i nostri clienti: un bisogno reale, sincero, concreto, che viene dal cuore”, affermano Simone e Claudio Bruccoleri, proprietari di Labor Pro srl, “ci siamo quindi chiesti come poter concretamente sostenere i nostri clienti e abbiamo pensato di farlo con i mezzi a nostra disposizione: donando uno strumento a scelta della linea per professionisti Upgrade”.

“Speriamo che con questo piccolo gesto i nostri clienti possano avere una spinta in più. Supportiamo la creatività Made in Italy, soprattutto quella dei piccoli commercianti, sicuramente i più colpiti da questi drammatico evento”.

Pr conoscere le modalità di partecipazione al progetto “IL CUORE DI UPGRADE” visita il sito https://www.upgradeconcept.com/.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,782FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,381FollowerSegui
2,803FollowerSegui

Ultime novità