Ispirazioni modacapelli da Instagram: i 25 tagli TOP del lockdown

Restare chiusi in casa è, se possibile, ancora più difficile per le persone che si occupano di professioni creative e a stretto contatto con il pubblico, come i parrucchieri che lavorano con le mani e proprio con le mani incalanalano la loro arte.


Serve quind  molto più di un lockdown per imprigionare la creatività degli hairstylists, come ha dimostrato il boom esponenziale di post e di engagement su Instagram, in un crescendo di record da cui imparare, trarre ispirazione o passare il tempo a casa in buona compagnia.

Come abbiamo visto nelle scorse settimane sulla nostra pagina @esteticamagazine, questi post hanno innumerevoli protagonisti: dai tutorial video ai nuovissimi look, dai repost delle immagini storiche più amate ai meme divertenti o di ispirazione. Tutti volti a promuovere la creatività, incoraggiare la sperimentazione, aumentare le competenze o semplicemente offrire supporto morale.

Estetica Magazine ha raccolto le 25 immagini più amate postate sulla nostra pagina Instagram, che riflettono l'esplosione di colori, tagli e acconciature che testimoniano l'indomabile spirito dei professionisti del settore.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,911FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,337FollowerSegui
2,801FollowerSegui

Ultime novità