29 Marzo 2024

Gentle Energy

Pubblicità

La collezione Generating Uniqueness by Elgon si arricchisce con il nuovo tema Gentle Energy.


Dopo Tech Romance, Gentle Energy è il tema primavera/estate 2020 della collezione Generating Uniqueness di Elgon, un progetto che propone agli hairstylist gli strumenti per personalizzare e rendere unico il servizio in salone, supportandone anche l’estro creativo.

Gentle Energy rappresenta un naturale continuum con il precedente Tech Romance di cui subisce le influenze, reinterpretandone stili e colori. In questo tema emerge un’idea di bellezza che assume una connotazione di naturale semplicità, dove il concetto “less is more” viene esplorato per trovare nuove opportunità di espressione, spaziando da biondi puri e chiarissimi a look dal gusto naturale e dinamico con giochi di luci e ombre, riflessi e profondità.

Come Tech Romance, anche Gentle Energy è un tema che incarna un sentimento teso verso la rinascita, la libertà e la gioia di vivere, argomenti che in questo periodo sono sentiti in modo particolarmente intenso.

“I temi che abbiamo sviluppato per la stagione primavera/estate saranno proprio rivolti a stimolare le energie positive necessarie per la ripresa. La nostra collezione permetterà ora di accogliere le clienti in salone con nuove immagini, nuovi materiali per l’esposizione e nuovi servizi e prodotti incentrati sul tema del biondo e della schiaritura, da sempre sinonimo di solarità e spensieratezza. A questo si accostano palette di colori dai toni gioiosi, sinonimo di libertà, energia ed ottimismo!” commenta Nicoletta Peruzzo, Global Brand Director di Elgon.

In preparazione della riapertura dei saloni, Gentle Energy risponde proprio alle nuove esigenze dei clienti tramite prodotti e servizi abbinabili e modulabili tra di loro, per offrire più stile e creatività nel minor tempo possibile: dalla decolorazione alla tonalizzazione, alla creazione di romantici colori pastello o di morbidi riflessi ‘baciati dal sole’.

La gamma I|BLONDE di Elgon è ideale per trasformare il servizio di decolorazione in un’esperienza unica, permettendo anche all’hairstylist di sperimentare con le diverse tecniche di schiaritura.
I prodotti della linea I|BLONDE, Freehand e Super 9, sono formulati con AC Oil Complex: un complesso a base di olio di girasole, olio di soia, olio di lavanda, olio di rosmarino, estratto di calendula, vitamina E, bisabololo. Una miscela di elementi che agisce da scudo per proteggere i capelli dai danni causati dai servizi di decolorazione. Per un biondo perfetto, nel rispetto dei capelli.

Credits
Hair: Marco Girotti
Photo: Andrew O’Toole
Products: Elgon

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità