18 Settembre 2024

Emergenza Covid-19: Specchiasol scende in campo con un contributo di solidarietà

In un momento di misure igieniche eccezionali, l’azienda Specchiasol è protagonista con un’iniziativa di solidarietà sanitaria.


Il Covid-19 ha decisamente riportato l’attenzione sull’importanza di lavarsi spesso le mani. Purtroppo, nell’attuale grave situazione sanitaria, anche la reperibilità di soluzioni idroalcoliche e di gel igienizzanti, valide alternative al lavaggio delle mani, utilissime in campo medico, è diventata molto difficile. Specchiasol, su iniziativa del suo fondatore e Presidente Dott. Giuseppe Maria Ricchiuto, ha voluto intervenire in modo concreto donando forniture di Veramani gel igienizzante ad alcuni ospedali e cliniche del territorio veronese. Si tratta di un gesto di vicinanza e solidarietà, fortemente voluto dall’azienda per “offrire un piccolo contributo per fronteggiare questa emergenza che ci ha colpito tutti”.

Nonostante le eccezionali difficoltà nel reperimento delle materie prime e nella distribuzione dei prodotti finiti, dovute alle necessarie restrizioni governative per il contenimento del virus, Specchiasol è riuscita a riservare delle quantità di Veramani gel igienizzante distribuendo:

3.000 pezzi all’Ospedale Magalini di Villafranca (VR)

1.000 pezzi alla Clinica Pederzoli di Peschiera del Garda (VR)

480 pezzi all’Ospedale Orlandi di Bussolengo (VR)

Un aiuto concreto di un’azienda ben radicata sul territorio da oltre quarant’anni, e che da sempre contribuisce alla diffusione della cultura del benessere e della medicina naturale attraverso la sua attività.

“Fare parte di una comunità vuol dire anche mettere a disposizione di tutti le proprie competenze nei momenti di difficoltà. Da quasi cinquant’anni abbiamo a cuore la salute dei nostri clienti, e abbiamo costruito la nostra storia sul legame tra natura e scienza, e su come dal loro connubio nascano rimedi per la nostra salute. Siamo vicini a tutte le persone in difficoltà in questo momento e in particolar modo a chi lotta in prima linea tutti i giorni per il bene comune, consci che solo rispettando le regole potremo uscire da questa situazione” ha voluto sottolineare il Dottor Giuseppe Ricchiuto.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Tendenze capelli Autunno 2024: le colorazioni più gettonate

Le nuance più trendy dell’autunno 2024 si rifanno alla tradizione della stagione. Quando i giorni si fanno più corti e freschi, c’è bisogno di...

Falsi miti sui capelli: la parola all’esperto

Chi non si è chiesto se davvero la Luna influenza la crescita dei capelli? O se legarli sempre li rovina? Proviamo a fare chiarezza...

Tagli famosi che piacciono sempre: gli esempi delle celebrities

Ci sono acconciature che non conoscono il viale del tramonto. E diventati il simbolo di una star e di una generazione, non hanno mai...
Pubblicità
Pubblicità