Con l’intenzione di offrire ancor più supporto ai parrucchieri, Schwarzkopf Professional potenzia la sua piattaforma che permette di creare voucher e apre il suo primo e-shop.
Non soltanto formazione a distanza e proposte mirate a generare entrate immediate. La piattaforma HelpYourSalon.it lanciata qualche settimana fa e completamente gratuita (ve ne avevamo parlato qui) ora diventa anche e-shop.
Dopo essere stata testata con successo nei paesi di lingua tedesca come Germania, Austria e Svizzera, Schwarzkopf Professional ha infatti deciso di ampliare la piattaforma inserendo anche Helpyoursalon.shop, uno spazio in cui il parrucchiere e la cliente potranno acquistare prodotti di care, styling e mantenimento della colorazione firmati Schwarzkopf Professional.
Come funziona?
Anche in questo caso, accedere è facile e gratuito: basta registrarsi o registrare il proprio salone su Helpyoursalon.shop per ricevere un codice personale da condividere con i propri clienti. Qualsiasi acquisto effettuato con questo codice garantirà all'acconciatore o al salone stesso una provvigione.
Allo stesso tempo anche il cliente potrà godere di privilegi speciali, perché avrà uno sconto fino al 15%, mini-size se si superano i 30 euro e la consegna gratuita per una spesa superiore ai 45 euro.
Gli acquisti effettuati sulla piattaforma senza codice genereranno invece una percentuale di guadagno che verrà divisa tra tutti i parrucchieri registrati sulla piattaforma.