Carla Bergamaschi alla guida artistica di Inebrya

Nuova immagine istituzionale e nuove collezioni moda. Il brand specializzato in prodotti professionali per capelli ha un nuovo Global Artistic Team Director. Inebrya investe in prestigio, esperienza e stile.


“Sono molto orgogliosa di fare parte di questo brand giovane, positivo e con una grande voglia di crescere”. Le parole di Carla Bergamaschi, nuovo direttore artistico di Inebrya, sono quelle di un nome autorevole che si approccia con entusiasmo a un brand in continua evoluzione, che dopo aver concluso i festeggiamenti per i 20 anni dagli esordi, è pronto a offrire ai suoi oltre 60 mercati, nuovi prodotti con una filosofia rivolta alla totale sensorialità che “inebria” il mondo.

Per gli addetti ai lavori Carla Bergamaschi vuol dire esperienza e talento. È uno di quei nomi che sono diventati sinonimi di carriera internazionale nel campo del professional haircare, grazie a collaborazioni con firme prestigiose della moda italiana, come Giorgio Armani, Valentino, Gianfranco Ferrè e Antonio Marras.

Nel suo curriculum ci sono gli esordi con l’apertura di un salone nella Modena degli anni Sessanta, l’esperienza londinese alla scuola della leggenda Vidal Sassoon, il clima inebriante delle passerelle internazionali tra Europa, Oltreoceano e Giappone. Negli anni Novanta, tra gli altri impegni, collabora con l’associazione benefica “Pavarotti & Friends”, sempre con lo stesso spirito degli esordi: da Modena al resto del mondo. Nel DNA di Carla Bergamaschi c’è la passione per un lavoro che si basa su una formazione continua, per non fermarsi mai, in vista di nuovi traguardi da raggiungere. E ora la sua nuova sfida si chiama Inebrya, nel ruolo di Global Artistic Team Director.

La sua firma è già presente nella nuova immagine istituzionale del brand e nella Collezione Blondesse scattata a fine 2019. E da questo momento Carla seguirà anche la formazione e gli eventi di Inebrya, oltre alle collezioni.

“Quest’anno abbiamo deciso di investire fortemente nella formazione e nella collezione creando un nuovo team di lavoro capitanato da una professionista di fama internazionale” afferma Elisa Zanca, Marketing Manager del brand. Nelle sue parole c’è la consapevolezza di avere alla direzione creativa di Inebrya uno di quei rari talenti che sanno fare la differenza, nella sostanza delle cose. Perché ogni taglio di Carla Bergamaschi è un capolavoro, un’impareggiabile creazione di stile.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,909FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,341FollowerSegui
2,801FollowerSegui

Ultime novità