23 Giugno 2024

Glow Zero: la colorazione permanente Cotril senza ammoniaca

Glow Zero è la nuova linea di colorazione permanente di Glow Color System. Studiata per le clienti intolleranti all’ammoniaca, aiuta a minimizzare la sensibilità cutanea garantendo risultati altamente professionali.

La nuova linea di colorazione ad ossidazione senza ammoniaca e p-Phenylenediamine Glow Zero firmata Cotril, oltre a ridurre la sensibilità cutanea, garantisce una perfetta copertura dei capelli bianchi e riflessi intensi grazie a una gamma di 59 nuances miscelabili tra loro dalla texture morbida e cremosa.

La formula di Glow Zero è stata progettata nei laboratori Cotril: completamente innovativa, la colorazione è arricchita da Olio di Cocco per il nutrimento della fibra capillare, dalle Proteine di Riso e da Attivi Naturali Biologici dalle proprietà anti-infiammatorie.

Gli Attivi Naturali Biologici provengono dagli scarti di coltivazione che applicano metodi di produzione certificati ICEA (Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale), per tutelare sia la cute che l’ambiente. Tra questi troviamo il Mirtillo nero selvatico Ecobio coltivato in Emilia Romagna, un mix di foglie Ecobie trattate in acqua termale provenienti dalla Calabria e le proteine di riso provenienti dal Piemonte.

Vegan & Bio, GLOW ZERO è senza glutine e derivati naturali. Il verde del packaging rimarca ancora di più la questa scelta bio dell’azienda. I materiali utilizzati per l’intera linea sono stati creati con carta certificata FSC® che garantisce che l’intera filiera legno carta deriva da una gestione forestale rispettosa per l’ambiente.

Inoltre, il lancio di GLOW ZERO, ha portato COTRIL ad avviare una collaborazione con Treedom, il sito che permette a chiunque voglia di acquistare un albero in giro per il mondo favorendo la lotta contro le emissioni da CO2. L’azienda, con questa collaborazione, sposa il progetto di sensibilità ambientale e sociale nel cuore della Tanzania. Saranno piantati 1000 alberi forestali e da frutto.

Pubblicità

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...
Pubblicità
Pubblicità