Hairdressers United, il primo Charity Hair Festival digitale firmato Henkel

Il 5 maggio i brand Henkel Beauty Care Professional ospiteranno Hairdresses United, il primo Charity Hair Festival tutto digitale.


Per essere solidali con parrucchieri e clienti in questo periodo di stop forzato dovuto al Coronavirus, il 5 maggio i brand Henkel Beauty Care Professional ospiteranno Hairdresses United, il primo Charity Hair Festival tutto digitale, totalmente gratuito.

L’evento durerà 24 ore e ospiterà 36 hair artist provenienti da 19 paesi, per 13 fusi orari diversi.

Gli argomenti principali saranno le tecniche di colorazione, come il balayage, le ispirazioni di cut and styling compresa la parte barber, le acconciature nuziali, le trecce e molto altro.

La mission del Festival sarà la raccolta fondi attraverso il coinvolgimento degli utenti e delle donazioni live stream. Il ricavato sarà destinato alla community, con un contributo extra anche da parte di Henkel e Fritz Henkel Stiftung.

Il Festival, unico nel suo genere, sarà il più lungo hair education seminar trasmesso in rete e vedrà la partecipazione di tutti i brand del gruppo Henkel Beauty Care Professional, quali Schwarzkopf Professional, Authentic Beauty Concept, Joico, Indola, Kenra, Sexy Hair, #MyDentity, Pravana e Alterna. E ogni brand sarà rappresentato del proprio Ambassador. Non è ancora ufficiale la lista degli ospiti, ma alcuni nomi sono già stati annunciati. Tra questi troviamo Lesley Jennison e Tyler Johnston, Ambassador UK di Schwarzkopf Professional, il team creativo spagnolo X-presion, Guy Tang per #MyDentity e Larisa Love per Joico.

Per partecipare sarà sufficiente accedere alle piattaforme Instagram e Facebook e seguire i profili ufficiali dei brand e degli artisti che parteciperanno. Entrambe le piattaforme social avranno il supporto di YouTube. Ogni artista avrà a disposizione 45 minuti, durante i quali saranno disponibili anche delle session di domanda e risposta.

Il mondo della coiffure non si ferma davanti al Coronavirus e continua a dimostrarsi unito e pronto a ripartire.

#TogetherWeStand #StrongBonds #HairdressersUnited

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,780FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,381FollowerSegui
2,802FollowerSegui

Ultime novità