Il 30 aprile è la giornata dedicata ai parrucchieri. E con l’hashtag #HairdresserAppreciationDay i clienti dei saloni possono esprimere il loro apprezzamento nei confronti del loro parrucchiere. Un piccolo gesto che può scaldare il cuore in un momento particolarmente difficile per la categoria.
Nelle ultime 6 settimane, la campagna #HairdressersStayingStrong che Estetica ha lanciato su tutti gli asset online del suo Network globale, ha voluto essere un modo per raccontare come stavamo – e stiamo tuttora – affrontando insieme questa sfida.
Nell’ambito di questa campagna, che oggi sta volgendo al termine, sono state realizzate 250 copertine digitali di Estetica Magazine dedicate ai grandi protagonisti della coiffure e alle loro citazioni, arrivate da 38 paesi. Nonostante le distanze geografiche, la vicinanza espressa dai temi proposti, tutti molto simili, è stata sorprendente: positività, ottimismo e supporto, ma soprattutto solidarietà. Una solidarietà che i parrucchieri esprimono attraverso la forza dell’unità e con il senso di appartenenza ad un settore che loro stessi rappresentano con orgoglio.
Mentre è ancora troppo presto per festeggiare una vittoria definitiva sul Covid-19, oggi – 30 aprile – abbiamo voluto lanciare l’ #HairdresserAppreciationDay, un'occasione per celebrare i parrucchieri di tutto il mondo e la loro creatività. Un parrucchiere di talento non solo ti farà sentire più bello, ma ti farà anche stare meglio, per questo siamo lieti di dare il nostro supporto a questa giornata speciale.
Invitiamo quindi i clienti dei saloni di tutto il mondo a trovare un modo per esprimere il loro apprezzamento nei confronti del loro parrucchiere. Un messaggio o un gesto – per quanto piccolo – sarà di sicuro più che apprezzato. È sufficiente includere l'hashtag #HairdresserAppreciationDay per unirsi all’iniziativa ed entrare a far parte di qualcosa di importante.