29 Marzo 2024

Meme sui parrucchieri ai tempi del Coronavirus

Pubblicità

Una raccolta di meme divertenti, aspettando con il sorriso la riapertura dei saloni da parrucchiere e dei negozi da estetista.


Eh Giovanni, non vado dal barbiere neanche io!” è la risposta di Sergio Mattarella al suo portavoce che gli fa notare, durante una pausa dalla registrazione del discorso alla nazione per l'emergenza Covid-19, che ha un “ciuffo fuori posto“. Uno sketch fuori onda che inavvertitamente ha fatto il giro del web, ma che ha anche generato di conseguenza un vero e proprio fenomeno virale, con immagini divertenti (i cosiddetti “meme”) sui capelli e sull’importanza del lavoro di parrucchieri ed estetiste ai tempi del Coronavirus.

Con la sua affermazione il Presidente della Repubblica ha mostrato il suo volto più umano e naturale, ma allo stesso tempo è uno schiaffo in faccia alla realtà: negozi di parrucchieri ed estetiste sono stati i primi a chiudere per l’emergenza Covid-19, mettendo in difficoltà le persone che lavorano con la propria immagine e i normali clienti con ricrescite di capelli bianchi e gestione dei propri tagli di capelli.

Gli italiani però hanno risposto con ilarità a questa drammatica situazione, attraverso la realizzazione di meme su parrucchieri, estetiste e ricrescita dei capelli.

Meme sui capelli

Sono centinaia i meme che circolano sui social, dedicati alla ricrescita e la gestione dei capelli durante la quarantena, compresi i confronti prima e dopo. Estetica ha raccolto i più esilaranti, disegnati anche da nomi noti dal web.

{embed=”includes/get-gallery” id=”65774” tipogallery=”carousel”}

Oltre ai meme sui capelli lunghi o di tagli ormai ingestibili, sono virali anche i meme sui tagli di tendenza nel 2020 durante il Coronavirus.

{embed=”includes/get-gallery” id=”65775” tipogallery=”carousel”}

Meme sui parrucchieri

Questo periodo di lockdown ha fatto capire a tanti quanto il ruolo dei parrucchieri sia in verità molto importante: lo rivelano i molti meme sui parrucchieri che circolano su internet.
Tra i meme sugli hairstylist da segnalare, quelli dedicati al taglio fai-da-te a casa con conseguenze disastrose.

{embed=”includes/get-gallery” id=”65778” tipogallery=”carousel”}

Altri meme, invece, elogiano l’operato dei parrucchieri, dichiarandone l’assoluta necessità e importanza (soprattutto per le donne).

{embed=”includes/get-gallery” id=”65776” tipogallery=”carousel”}

In tantissimi desiderano ritornare dal parrucchiere per darsi un contegno. Di seguito una raccolta di meme sulla riapertura dei saloni e su cosa potrà accadere se invece non riapriranno in tempi brevi.

{embed=”includes/get-gallery” id=”65777” tipogallery=”carousel”}

Quando i parrucchieri riapriranno, dovranno quasi sicuramente adottare nuove misure di sicurezza. A tal proposito sono tanti i parrucchieri che si sono messi in gioco, creando video divertenti sulle norme di sicurezza che si potrebbero adottare, quando il Governo permetterà la riapertura dei saloni. Tra tutti vi segnaliamo il video di Massimiliano Azzolini:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità