4 Ottobre 2022

Covid-19: una remise en forme per medici e infermiere

Un'iniziativa che vuole dire grazie a chi, in questo di emergenza sanitaria, sta lavorando in prima linea. L'idea è di Stefano Bonomi e Cotril, uniti per l'ospedale Sacco di Milano.


Regalare un sorriso a chi non si è mai arreso all'emergenza Covid-19. Appena la situazione lo permetterà, Stefano Bonomi – con il sostegno di Cotril e la collaborazione di Rosaria Rizzo dell’Ospedale Luigi Sacco di Milano – metterà a disposizione la sua esperienza e gli spazi della sua Academy di Bollate per una remise en forme all’hairlook di medici, infermieri e operatori sanitari che stanno lottando contro il coronavirus con turni massacranti e senza mai risparmiarsi.

Quello di Milano è solo un punto di partenza – spiega Stefano – ci piacerebbe ripetere il “format” anche in altre città e con Cotril ci stiamo già attivando. È un piccolo gesto ma è anche un segno importante di gratitudine verso chi ha fatto così tanto per noi e mettere a disposizione la mia expertise per questo progetto mi è sembrato doveroso. Spero che tutto quello che è accaduto ci renda persone migliori, e non solo più forti, e ringrazio il brand per avermi sostenuto in questo progetto.

La scelta è caduta sull’ospedale Sacco per la vicinanza alla sede di Cotril ma anche perché rappresenta uno dei punti di riferimento fondamentali per la cura del contagio da Covid-19.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,473FollowerSegui
2,739FollowerSegui

Ultime novità