13 Aprile 2024

Nyce Cosmetics: corsi di formazione online gratuiti

Pubblicità

Corsi di formazione online gratuiti e su invito, per rimanere vicini ai propri clienti e, perché no, trovarne di nuovi che credano nella filosofia del brand. 


Nyce Cosmetics ha lanciato il progetto On Air, un programma di education online per ottimizzare questo tempo a casa. Ed uscirne più forti di prima.  Abbiamo intervistato Luca Mescoli, responsabile Nyce Education e titolare del Salone Total Nyce “DUEZEROUNO  PARRUCCHIERI”. Ecco cosa ci ha raccontato.

“Il 16 di marzo abbiamo inaugurato un progetto di formazione online chiamato On Air. L’education, basata sulle varie attività di salone, è sempre stata un tema fondamentale per l’azienda Nyce Cosmetics e il progetto On Air è nato per dare continuità al confronto, per mantenere una relazione con i nostri clienti e per presentarci a quelli nuovi. Dall’8 aprile abbiamo portato questo progetto di formazione a livello internazionale con corsi in Francia, Spagna, Germania e Inghilterra” spiega Luca Mescoli. Ecco cosa ci ha raccontato.

In cosa consistono i corsi On Air

Durante il primo incontro presentiamo i nostri valori a chi non ci conosce. Le sessioni spaziano poi da come affrontare la ripartenza a come gestire i clienti quando torneranno dopo settimane di ‘fai da te’. E ancora: come ottimizzare i servizi a tema ricostruzione o come tonalizzare per tornare ad avere il colore che le clienti avevano prima del lockdown. Un altro concetto per noi importante è quello legato alla terminologia: adottare un linguaggio comune in salone rende tutto più veloce e più snello.

In aggiunta c’è tutta una parte legata alla formazione artistica…

In academy proponiamo collezioni riproducibili in salone tramite metodo, terminologia e codifiche di taglio.

Chi può partecipare

I corsi del progetto On Air sono aperti a tutti. Ci teniamo molto al confronto per questo non accettiamo più di 22 partecipanti per ogni sessione. Lo spazio per domande e approfondimenti è focale nel progetto.

Come si svolgono i corsi

I corsi si svolgono su Skype tramite invito e hanno una durata di circa un’ora e mezza.

Quanto costano

I percorsi di formazione sono gratuiti per tutti, anche per i non clienti.

Uno dei prossimi appuntamenti

Martedì 21 aprile, dalle ore 10.00 alle 12.30, affronteremo il Progetto Owner. Si parlerà di come passare da artigiano a imprenditore, del rapporto con il team e dell’importanza di utilizzare un linguaggio comune.

Come partecipare

Per partecipare ai corsi di formazione del progetto On Air di Nyce Cosmetics è sufficiente scrivere a questa email luca@2e01.com o contattare il seguente numero di cellulare 3357415901.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Un nuovo Hair Look per Belen Rodriguez: è davvero quel che sembra?

Da qualche giorno non si parla d’altro, ma siamo sicuri che non sia un colpo di teatro? Ecco la verità sul nuovo taglio di...

Ri.Splendi di Bellezza by Monacelli Italy

I tre giorni di immersione nella bellezza organizzata da Monacelli Italy per i suoi partner si sono svolti nel mese di marzo nella suggestiva...

La rivoluzione delle Hair Extensions: Invisible Tape-in di Seiseta

Con il restyling delle hair extensions INVISIBLE Tape-in, SEISETA offre ciocche più folte e una nuova forma rettangolare del bond, che garantisce maggiore adesione e...
Pubblicità
Pubblicità