di Roby Pissimiglia (aggiornato al 16/04 ore 12.37)
<!—
I parrucchieri che cercano certezze su come e quando riprendere la loro attività e vedere finalmente riaprirsi le porte dei loro saloni, trovano ancora molti punti interrogativi.
Innanzitutto sulla data. Se in Austria e Germania è stato confermato proprio ieri che l'attività nei saloni riprenderà a inizio maggio, in Italia si va ancora di pura ipotesi (la più gettonata è verosimile rimane quella di lunedì 25 maggio ). Peraltro una volta avuto il nulla osta ufficiale dal governo, bisognerà vedere come le singole regioni lo recepiranno…
Altrettanto confuse e contraddittorie le notizie che circolano su come potrà essere regolato il flusso delle clienti: basterà la distanza di 2m tra di loro o ci vorranno addirittura 40mq di spazio a disposizione di ognuna di loro (più il parrucchiere, ovviamente). Capirete che tra questi due estremi c'è un enorme differenza. Incertezza non da poco…
Di tutto ciò è di molto altro parleremo in diretta Facebook con parrucchieri famosi ed affermati in un nuovo format di interviste a più voci. Un appuntamento fisso alle h17 che durerà lo spazio di un caffè o poco più. Infatti si intitola un “SaloniDomani: un Caffè con…“