Annunciata via social una nuova partnership tra il brand padovano e il Team Gogen che assume un ruolo fondamentale per la crescita artistica del marchio.
Una nuova collaborazione nata sotto il segno dei tempi quella tra il Team Gogen e Alter Ego Italy. Con una conference call via web – a cui hanno partecipato i tecnici aziendali e l’Area Education, Marketing e Vendite del brand, il Team Akademía e il Team Tecnici Italia – l'azienda di Padova ha affidato al Team Gogen la direzione artistica del brand.
Ad aprire l’incontro “virtuale”, Afsoon Neginy, COO Business di Agf88 Holding, che ha introdotto il Gruppo citando una massima di Gregory Bateson: “Il rigore da solo è la morte per asfissia, la creatività da sola è pura follia”. Un aforisma che ha messo in luce le caratteristiche di questo Gruppo artistico che unisce creatività e disciplina.
Formato da Gina Rossi (Colorist Expert), Jerry Del Duca (Creative Director), Marco Lamberti (Creative Director) e Alessandro Abei (Creative Director), il Team Gogen ha condiviso con i partecipanti la mission della loro équipe: lavoro di squadra e una ricerca stilistica continua per dar vita a collezioni moda innovative e ad alta personalizzazione.
“A livello internazionale – ha dichiarato Bruno Tinelli, Direttore Vendite Italia di Pettenon Cosmetics S.p.A. – Gogen è tra i protagonisti dell’Alternative Hair Show, evento a scopo di beneficenza che si tiene annualmente a Londra, di cui sono stati nel 2011 vincitori assoluti dell’International Visionary Award (cut&color).” Dal 2012 il marchio Gogen è inserito tra i sostenitori di The Alternative Hair Caritable Foudation.
La conference call si è chiusa con un messaggio di Alessandro Abei, che ha dichiarato: “La più alta espressione artistica si evolve quando si sviluppa la migliore condivisione”. Un augurio per questa nuova collaborazione, comunicata via social anche a tutti i partner internazionali.