Coronavirus: Great Lengths supporta la raccolta fondi

Great Lengths ha realizzato un video per sostenere la raccolta fondi che permetterà di allestire delle unità intensive da campo a Bergamo.


Se restiamo insieme, torneremo e saremo più forti di prima” è il messaggio di Great Lengths, brand leader nella produzione di extension per capelli, in questo momento di difficoltà in cui è fondamentale farsi forza l’un l’altro.

Basandosi su questo concetto, Great Lengths ha deciso di promuovere la raccolta fondi per l’emergenza Covid-19, realizzando un video con estratti tratti dall’ultima campagna pubblicitaria, scattata nella cornice suggestiva di Palermo.
Protagoniste sono le donne unite, intente a vivere momenti indimenticabili insieme, sostenendosi a vicenda, tenendosi per mano. L’intento è affermare che “non siamo mai soli e uniti ne usciremo, più forti di prima.

La raccolta fondi supportata da Great Lengths è destinata all’Associazione Nazionale Alpini di Bergamo, che devolverà i proventi all’allestimento di unità ospedaliere da campo della provincia lombarda tra le più colpite dall’emergenza Coronavirus.

Per contribuire all’iniziativa, è possibile effettuare una donazione tramite bonifico a:

FONDAZIONE ANA ONLUS
IBAN: IT76B0306909606100000100119
Banca Intesa San Paolo Filiale 55000
Causale: Great Lengths per Missione Coronavirus degli Alpini di Bergamo       

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,753FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,020FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità