28 Novembre 2022

Addio a Laurent Decreton

Un artista dalla grande professionalità e dalla profonda umanità che lascerà un vuoto nella coiffure francese e internazionale.


Ambasciatore L’Oréal Professionnel, Laurent Decreton ha avuto una carriera lunga e costellata di successi: dalla gioventù con Alexandre de Paris, alle numerose vittorie su palcoscenici francesi e internazionali fino alla direzione artistica di Haute Coiffure Française dal 2010.

Presente su prestigiose passerelle della moda internazionale quali Yves Saint-Laurent, Chanel e Jean-Paul Gaultier, ha collaborato anche con brand del calibro di Carita, Shu Uemura e Laura Mercier. Il suo obiettivo? Permettere a ciascuno di essere in armonia con se stesso attraverso il suo aspetto fisico.

Questo il ricordo di Roby Pissimiglia, editore di EsteticaNetwork: “Si era capito che Laurent aveva una marcia in più fin dalle sue prime apparizioni in pedana. Quando poi entrò nel team moda dell'Haute Coiffure si affermò a livello internazionale. Tantissimi gli show che ho avuto la fortuna di vedere. Lui sempre concentrato, umile e disponibile al dialogo. Le sue creazioni sono e resteranno un riferimento che – sono certo –  resisterà nel tempo. Basta sfogliarle sulla sua pagina Instagram. Non sapresti quale preferire. Ci mancherai, Laurent.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,579FollowerSegui
2,735FollowerSegui

Ultime novità