Mascherine gratuite da Calcagni Diffusion

In linea con i provvedimenti del governo, Calcagni Diffusion ha chiuso i propri punti vendita ma non il proprio cuore. L'azienda ha infatti distribuito mascherine e guanti monouso a protezione civile, polizia, vigili urbani e Croce Rossa.


Tutti i clienti che si collegano al sito di Calcagni si trovano davanti una comunicazione a lettere cubitali: “Vista la grave situazione che la nostra nazione sta vivendo, abbiamo deciso di chiudere temporaneamente i nostri negozi di profumeria e ingrosso parrucchieri. Tutto ciò al fine di tutelare la salute delle nostre clienti e dei nostri collaboratori…”

Ma l'azienda non si ferma e si mette a disposizione di quanti, in questa emergenza, stanno lavorando in prima linea: “In questi giorni abbiamo distribuito mascherine prodotte da un'azienda del Varesotto – ha spiegato il titolare Marco Calcagni – In particolare, abbiamo consegnato gratuitamente 16 mila mascherine monovelo e 800 mascherine chirurgiche 3 veli alla Protezione Civile di Bergamo; 2 mila mascherine e 200.000 guanti monouso alla Croce Rossa, ai Vigili Urbani e alla Polizia di Gallarate”.

Un esempio di come, in una situazione di grande emergenza come quella che stiamo affrontando, ognuno di noi possa fare la propria parte con generosità e ottimismo. Grazie Calcagni Diffusion!

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,791FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,381FollowerSegui
2,803FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteDa parrucchiere a parrucchiere
Articolo successivoLa voce dei professionisti