22 Giugno 2024

Alfaparf Milano presenta Home Salon

Protagonisti della pagina Facebook del brand i tutorial con i consigli degli acconciatori per prendersi cura di sé anche a casa.


L’expertise e la voglia di mettersi in gioco degli hairstylist Alfaparf Milano al centro di un’iniziativa che permette di far vivere il legame tra parrucchieri e clienti anche durante queste giornate di permanenza forzata a casa. E allo stesso tempo di portare leggerezza, facendo sorridere le persone.

Gli stilisti Alfaparf Milano stanno realizzando dei veri e propri video tutorial originali, con cui si può imparare a realizzare in pochi minuti una pettinatura per una videocall di lavoro, oppure come comportarsi con la ricrescita in questo periodo, o ancora come non rovinarsi i capelli con piastra e phon. 

Tutti i video Alfaparf Milano Home Salon postati sulla pagina ufficiale del brand, stanno riscuotendo un grande successo in termini di visualizzazioni che di condivisioni, a riprova di come la cura dei capelli rimanga un tema caro a tutti ma anche del forte legame che unisce il parrucchiere e la cliente.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità