14 Luglio 2024

Natural Woman

Una collezione che esalta e magnifica la bellezza naturale di ogni donna. By Compagnia della Bellezza.


Il vero lusso oggi è valorizzare la propria natura, comprenderla e accettarla. È questo il concept attorno al quale ruota la collezione modacapelli SS 2020 di Compagnia della Bellezza.

Per i volti più giovani, per i visi ovali slanciati, ma anche per i tondi, via libera ai tagli ‘grunge’ che ricordano quelli modelle anni Novanta. La scalatura a strati leggeri, anche interni, dona ritmo e movimento alla chioma. Da portare con una riga al centro, o con frangia a sipario.

Due le varianti per i tagli medi. Ideale su volti ovali venusiano, allungati e spigolosi, il Natural Shag è caratterizzato da una frangia impertinente nella variante liscia, da ricci scolpiti sul viso con la tecnica del dry hair nella variante riccia. Una ventata di freschezza ed energia con il Natural Lob: sta bene a voli venusiano, allungati, tondi, in quanto calibra volume e aderenze.

E per quanto riguarda i tagli corti? Sì al pixie! Lunghezze minimal nei contorni nuca e orecchie, affiancate da un maxi ciuffo, esaltano gli zigomi di volti venusiani, rettangolari e tondi. Nella versione più ‘sweet’, una forma irregolare con scalatura intarsiata e ciocche irriverenti accarezza il volto. 

Il biondo è il protagonista della collezione: un biondo caldo primavera, brillante e solare come un bouquet di fiori, o freddo estate, delicato come sabbia a acquamarina. Sunshine e sfumature vanno a dare movimento e a personalizzare anche i capelli più scuri.

Hair: Compagnia della Bellezza

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...

Il diavolo veste Prada: Miranda Priestly e la sua iconica acconciatura

Con la notizia del sequel è tornato in auge un film che ha fatto epoca. Come hanno fatto storia le acconciature delle sue protagoniste,...

Parlux talks: la parola ai parrucchieri!

Parlux è da sempre impegnata a supportare il lavoro dei parrucchieri, ascolta le loro esigenze traducendole in strumenti moderni, di alta qualità, affidabili e...
Pubblicità
Pubblicità