Una collezione che esalta e magnifica la bellezza naturale di ogni donna. By Compagnia della Bellezza.
Il vero lusso oggi è valorizzare la propria natura, comprenderla e accettarla. È questo il concept attorno al quale ruota la collezione modacapelli SS 2020 di Compagnia della Bellezza.
Per i volti più giovani, per i visi ovali slanciati, ma anche per i tondi, via libera ai tagli ‘grunge’ che ricordano quelli modelle anni Novanta. La scalatura a strati leggeri, anche interni, dona ritmo e movimento alla chioma. Da portare con una riga al centro, o con frangia a sipario.
Due le varianti per i tagli medi. Ideale su volti ovali venusiano, allungati e spigolosi, il Natural Shag è caratterizzato da una frangia impertinente nella variante liscia, da ricci scolpiti sul viso con la tecnica del dry hair nella variante riccia. Una ventata di freschezza ed energia con il Natural Lob: sta bene a voli venusiano, allungati, tondi, in quanto calibra volume e aderenze.
E per quanto riguarda i tagli corti? Sì al pixie! Lunghezze minimal nei contorni nuca e orecchie, affiancate da un maxi ciuffo, esaltano gli zigomi di volti venusiani, rettangolari e tondi. Nella versione più ‘sweet’, una forma irregolare con scalatura intarsiata e ciocche irriverenti accarezza il volto.
Il biondo è il protagonista della collezione: un biondo caldo primavera, brillante e solare come un bouquet di fiori, o freddo estate, delicato come sabbia a acquamarina. Sunshine e sfumature vanno a dare movimento e a personalizzare anche i capelli più scuri.
Hair: Compagnia della Bellezza
Hair: Compagnia della Bellezza Hair: Compagnia della Bellezza Hair: Compagnia della Bellezza Hair: Compagnia della Bellezza Hair: Compagnia della Bellezza Hair: Compagnia della Bellezza Hair: Compagnia della Bellezza Hair: Compagnia della Bellezza Hair: Compagnia della Bellezza Hair: Compagnia della Bellezza Hair: Compagnia della Bellezza Hair: Compagnia della Bellezza Hair: Compagnia della Bellezza Hair: Compagnia della Bellezza Hair: Compagnia della Bellezza