Dyson lancia la piastra Dyson Corrale

Presentata a Parigi la nuova piastra firmata Dyson, dotata di lamine flessibili.


Si chiama Dyson Corrale™, la nuova piastra per capelli prodotta da Dyson, presentata martedì 10 marzo a Parigi proprio da James Dyson.

Da sempre impegnata nella ricerca e nella sperimentazione, Dyson desidera anche migliorare e riprogettare le tecnologie di uso quotidiano, come la piastra per capelli. Dopo 7 anni di sviluppo e più di 600 ore di collaudo con utenti reali, con un investimento da oltre 100 milioni di sterline nei laboratori dedicati alla scienza del capello in tutto il mondo, il team di esperti Dyson ha ideato la piastra Dyson Corrale™.

La piastra Dyson Corrale™ è la prima a essere dotata di lamine flessibili e microincise, lavorate meccanicamente con una precisione di 65 micron, che garantiscono uno styling avanzato su diverse tipologie di capelli. A differenza delle lamine rigide tradizionali, le lamine flessibili di Dyson CorraleTM si adattano per abbracciare i capelli, assicurando un maggiore controllo e una diminuzione della dipendenza da temperature elevate.

Si tratta quindi di una tecnologia all’avanguardia che non solo permette di ottenere un risultato ottimale, ma riduce della metà i danni ai capelli provocati dal calore: le lamine flessibili rilasciano calore e tensione in modo uniforme sull’intera ciocca, perché la mantiene allineata impedendole di scivolare verso l’esterno, grazie alle 15 microincisioni.

Proprio come l’asciugacapelli Dyson SupersonicTM e lo styler Dyson AirwrapTM, anche la piastra Dyson CorraleTM è dotata di un sistema di controllo intelligente della temperatura, che regola il calore delle lamine 100 volte al secondo.

La piastra ha comunque tre impostazioni di calore (165°C, 185°C e 210°C), per scegliere la giusta temperatura in base allo styling desiderato e alla tipologia e lunghezza dei capelli. Il connubio di adattabilità e controllo fornito dalle lamine flessibili consente di creare styling diversi con minor calore, senza però compromettere il risultato finale.

Con una batteria agli ioni di litio a 4 celle, Dyson Corrale™ offre anche una modalità senza filo, con un’autonomia fino a 30 minuti.  È possibile utilizzare la piastra anche collegando il filo magnetico di ricarica – con una capacità di rotazione di 360° – oppure, durante lo styling, si può riporre il tool sullo stand di ricarica a intervalli regolari, per sfruttare una modalità di ricarica ibrida per sessioni di styling prolungate. La piastra Dyson Corrale™ si ricarica completamente in 70 minuti.

La piastra Dyson Corrale™ è disponibile dal 10 marzo a un prezzo di 499€, acquistabile presso i negozi Dyson o rivenditori autorizzati. Per maggiori informazioni consultare il sito Dyson.it.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,422FollowerSegui
2,808FollowerSegui

Ultime novità