29 Marzo 2024

Capelli come Jason Momoa: un macho gentleman

Pubblicità

Una montagna d’uomo nel senso letterale. Famoso per il suo fisico che non passa inosservato, parte del suo fascino è sicuramente dovuto ai capelli: come Jason Momoa non li porta nessuno.


Qualcuno lo conosce come Aquaman, molti lo hanno visto nella super saga di Trono di Spade, pochi lo ricorderanno in Bay Watch. Ma sicuramente tutte sappiamo che è il marito di Lisa Bonet e tutte la invidiamo, soprattutto dopo il gesto romanticissimo di aver ricevuto la sua giacca in prestito incurante di rimanere in canottiera di fronte a tutti durante una serata mondana.

Stiamo parlando di Jason Momoa, in gioventù modello, ora anche scrittore, regista e produttore, nonché uno degli attori più sexy del jet set attuale. Nel 2019 è stato infatti dichiarato dalla classifica TC Candler l’uomo più bello del mondo. I capelli come Jason Momoa non li porta nessuno: lunghi, sauvage quanto basta, a cornice di uno charme maschio ma gentiluomo al tempo stesso, sguardo killer. Sebbene paia impossibile, c’è stato un tempo in cui il suo look era ben diverso. Ma ci arriviamo andando con ordine indietro nel tempo.

Il look della maturità

Oggi capelli come Jason Momoa significa portarli lunghi, dalla tonalità calda e uniforme, esaltata da uno styling mosso ma molto naturale. L’immancabile barba è folta e di media lunghezza.

La variazione updo

A dimostrazione del fascino sicuro di sé di Jason, eccolo in una versione updo con i capelli tirati su senza troppa attenzione. Barba folta e sguardo killer aiutano a far salire la temperatura delle fan.

Baciato dal sole

Qualche anno fa capelli come Jason Momoa significava portarli sempre lunghi, ma illuminati da riflessi chiari e un po’ più mossi, a trasmettere un’immagine di sapore surfista (un omaggio alle sue origini hawaine e ai suoi esordi televisivi?)

Bravo ragazzo

Ebbene sì, esiste una versione di capelli come Jason Momoa CORTI. A metà fra un look vintage – complice il gel e il ciuffo corposo – e una suggestione “bravo ragazzo”, nel 2013 Jason era meno sauvage e più ordinato.

Intellettuale dal viso pulito

Continuano le sorprese. Nel 2011 non solo portava i capelli corti, ma era persino senza barba. L’accessorio occhiale e qualche chilo in meno fanno di lui un fascinoso trentenne dall’aria intellettuale.

Ricordi di gioventù

A 25 anni capelli come Jason Momoa significava tutto un altro mondo: lunghi rasta ben curati, baciati dal sole, con accenno di pizzo sul mento. Quasi irriconoscibile, ma sempre notevole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità