29 Marzo 2024

Better

Pubblicità

La collezione del gruppo stilisti partner Wella combina hairlook freschi e magnetici al tempo stesso. Via libera a corti audaci, bob decostruiti e tagli scalati.


Dall’emergenza climatica alla sostenibilità, dall’impegno verso l’ambiente all’etica dei comportamenti: la collezione Primavera-Estate 2020 di Art Hair Studios, partner Wella, si fa ambasciatrice della cultura del miglioramento. “Better” significa essere migliori, preoccuparsi del presente e soprattutto del domani, prendere coscienza e avere una nuova sensibilità.

Tagli morbidi e versatili rappresentano il contatto con la natura primordiale. Le forme e i colori richiamano la natura in tutte le sue sfaccettature stilistiche e cromatiche. I capelli sono fibra mossa dal vento, sono cascate naturali, sono annodati morbidi come nuvole o addirittura moti marini ondosi.

Riflessi totalmente personalizzati sapientemente costruiti con giochi di in-out valorizzano sguardo e incarnato. Le nuance vanno dal castano chiaro del legno fino al colore della sabbia dorata, e rispecchiano i toni della terra. Le sfumature, luminose e calde, giocano con “micro-venature” per creare una sensazione di estrema leggerezza.

Il corto à la garçonne si affianca a variazioni di bob con movimenti fluidi e decostruiti. D’ispirazione anni 60-70 il taglio lungo scalato con frangia piena. Frangia e styling sono volutamente disordinati. Le destrutturazioni e il movimento conferiscono contemporaneità. Il mosso lungo effetto plump fa venire voglia di estate…

Credits
Hair: Art Hair Studios
Direttore Creativo: Maurizio Contato
Products: Wella Professionals, System Professional, Professional Sebastian, Seb Man, Nioxin, OPI.
Photo: Zatac

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità