23 Febbraio 2024

Better

Pubblicità

La collezione del gruppo stilisti partner Wella combina hairlook freschi e magnetici al tempo stesso. Via libera a corti audaci, bob decostruiti e tagli scalati.


Dall’emergenza climatica alla sostenibilità, dall’impegno verso l’ambiente all’etica dei comportamenti: la collezione Primavera-Estate 2020 di Art Hair Studios, partner Wella, si fa ambasciatrice della cultura del miglioramento. “Better” significa essere migliori, preoccuparsi del presente e soprattutto del domani, prendere coscienza e avere una nuova sensibilità.

Tagli morbidi e versatili rappresentano il contatto con la natura primordiale. Le forme e i colori richiamano la natura in tutte le sue sfaccettature stilistiche e cromatiche. I capelli sono fibra mossa dal vento, sono cascate naturali, sono annodati morbidi come nuvole o addirittura moti marini ondosi.

Riflessi totalmente personalizzati sapientemente costruiti con giochi di in-out valorizzano sguardo e incarnato. Le nuance vanno dal castano chiaro del legno fino al colore della sabbia dorata, e rispecchiano i toni della terra. Le sfumature, luminose e calde, giocano con “micro-venature” per creare una sensazione di estrema leggerezza.

Il corto à la garçonne si affianca a variazioni di bob con movimenti fluidi e decostruiti. D’ispirazione anni 60-70 il taglio lungo scalato con frangia piena. Frangia e styling sono volutamente disordinati. Le destrutturazioni e il movimento conferiscono contemporaneità. Il mosso lungo effetto plump fa venire voglia di estate…

Credits
Hair: Art Hair Studios
Direttore Creativo: Maurizio Contato
Products: Wella Professionals, System Professional, Professional Sebastian, Seb Man, Nioxin, OPI.
Photo: Zatac

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Milano Fashion week 2024-2025: 5 hairlook di ispirazione

La fashion week per la stagione AI 2024-2025 è in scena sulle passerelle di Milano. Ecco 5 hairlook cui ispirarsi, selezionati dalla nostra redazione. Dopo...

Zendaya e Timothée Chamalet: tutti gli hairlook delle première di Dune 2

Evento nell’evento, le première intorno al mondo di Dune 2 sono una vetrina su hairlook vibranti per i due protagonisti, Zendaya e Timothée Chalamet. È...

Old Money Bob: il caschetto più trendy è bouncy

Su TikTok non si parla d’altro, per quanto riguarda le tendenze acconciature. Con un’allure Quiet Luxury, l’Old Money Bob sta dominando tra le scelte...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità