Ciao Gino Caradonna

È stato uno dei soci fondatori di Mitù, il gruppo nazionale di formazione di Wella che da oltre 30 anni si occupa di consulenza d’immagine in tutta Italia.


È mancato Gino Caradonna, fondatore insieme a Ondina Pozzatello di Mitù, il gruppo di parrucchieri, partner Wella, di cui fanno parte circa 300 saloni diffusi su tutto il territorio italiano.

La sua grande energia, il suo sorriso aperto, la sensibilità al mondo del bello e dell’estetica in ogni sua forma creativa mancheranno al mondo della coiffure. Grazie alla sua esperienza, Gino Caradonna era considerato un opinion leader nel settore dell’hairstyle italiano. Il suo contributo è stato prezioso, non solo nella creazione del marchio, ma nel costante apporto formativo che ha dato al gruppo stilistico e ai saloni associati

La passione, le prospettive di crescita e il desiderio di condividere con dei colleghi un metodo di lavoro vincente: sono questi i tre valori che hanno portato i fondatori a creare Mitù nel 1989. Il gruppo collabora ad importanti avvenimenti legati al jet set della moda, come i backstage della Milano Fashion Week e i grandi eventi musicali come il Wind Music Awards e il Battiti Live Festival Show.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,911FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,337FollowerSegui
2,801FollowerSegui

Ultime novità