Formazione personalizzata by Neos

Le offerte education by Neos permettono di personalizzare il proprio percorso di formazione.


Numero ottimale tra corsisti e formatori, personalizzazione del percorso, alto livello dei formatori, tecniche di taglio anglossassoni. Sono questi i plus delle offerte education firmate Neos, brand di soluzioni professionali per parrucchieri fondato nel 2014 a Torino.

Corsi tecnici avanzati e tecniche di taglio sono i corsi più richiesti – ha spiegato Marco Biancolli, socio e responsabile vendite Neos – Tra i corsi di punta 2020 proponiamo Blondme Heroes studiato per titolari e responsabili tecnici, con argomenti relativi alle tecniche di schiaritura, decolorazione, e tonalizzazione. Ha la durata di due week end e fornisce un attestato di partecipazione.

Biancolli rivela anche quali esigenze manifestano maggiormente gli acconciatori: “Conoscenza approfondita delle performance dei prodotti, miglioramento delle capacità tecnico/stilistiche, nuove linee e nuove tecniche. Non mancano tra le nostre proposte formative, corsi gestionali e motivazionali. La nostra offerta formativa, anche per il futuro, sarà sempre più professionale e mentalmente aperta”.

Per maggiori informazioni:
Neos
Via Reiss Romoli 194, Torino
Tel. 011251547
neostorino@gmail.com

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,889FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,365FollowerSegui
2,803FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteCotril per Paciotti alla Milano Fashion Week
Articolo successivoCurly