Nasce l’accademia Genialità in Testa

GService, con l'accademia Genialità in Testa, ha messo a punto un programma formativo intenso ed efficace per il 2020.


GService è un’azienda familiare, creata da Giancarlo Bongiovanni, che offre agli acconciatori gli strumenti più idonei per migliorare i servizi in salone e rendere competitiva la propria attività. Tra i plus del brand, un percorso formativo che si distingue per eccellenza e semplicità con corsi organizzati in diverse città della Sicilia.

Per il 2020 c'è una novità: il brand ha fondato la propria accademia Genialità in Testa, con la missione di migliorare le performance dei saloni che seguono il percorso formativo e di sostenerli nella soddisfazione delle loro clienti. I punti di forza dell'accademia sono la certificata competenza di Giancarlo, l'innovazione e la modernità del figlio Christian, l'eleganza e la cura dell'immagine della moglie Enza, la dinamica disponibilità del teamo Office e la professionalità degli acconciatori che hanno già vissuto il percorso di formazione con ottimi risultati, diventando un esempio per i colleghi. 

Il percorso formativo è stato ispitato ai fattori che determinano il successo di un ristorante: location, menù, servizio e conto. Tutte le tecniche di lavoro vengono create ed eseguite valorizzando il giusto utilizzo dei prodotti Natural Previa Haircare e pH Laboratories, che il brand utilizza in esclusiva. Tutti gli incontri, sotto la responsabilità tecnica di Daniele Tarantino, sono caratterizzati da motivazione, competenza, spirito familiare e amicizia. 

Ci sono due tipi di percorso: Specialist, con i corsi Gestione salone/servizi, Creazione di tecniche colore e trattamenti, Shooting stagionali; percorso Partner, che prevede i corsi Inside Haircare, Terra di Sicilia Colour, Hair Collection stagionali (workshop&marketing)”, ha spiegato Bongiovanni – “Il corso di punta del prossimo semestre si chiamerà 'Luce in Testa', avrà una durata di 2 giorni (€ 150,00) e tratterà di colore, schiariture, e trattamenti: dalla consulenza alla realizzazione. Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Tra le esigenze che si manifestano maggiormente tra gli acconciatori c'è “quella di avere un format per tutto lo staff semplice e replicabile su colorazioni, trattamenti e su come comunicarli ai collaboratori, senza dimenticare comunque l’aspetto creativo” ribadisce Bingiovanni.

Per maggiori informazioni:
Giancarlo Bongiovanni
Tel. 320 7663100
gservice@genialitaintesta.com

Via Marsala 8
Siracusa
http://www.genialitaintesta.com/

- Pubblicità -

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,890FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,365FollowerSegui
2,803FollowerSegui

Ultime novità