Creatori di bellezza

Grazie alla sua competenza e professionalità, Giordano Fratelli è da 50 anni un punto di riferimento per gli operatori del mondo beauty e hair, anche in ambito formativo.


Da 50 anni la mission di Giordano Fratelli è sostenere la bellezza nella sua globalità, offrendo un assortimento vastissimo di prodotti, arredi e accessori per il salone. Ma il fiore all'occhiello del brand è la formazione, che prevede un programma di alto livello, con i nomi più eccellenti della coiffure italiana.

Offriamo percorsi formativi di altissima qualità per assecondare le richieste di clienti sempre più esigenti – hanno dichiarato i titolari Fabio e Paolo Giordanocorsi di taglio, moda, colore e styling, in versione base o più avanzata, incontri tecnici per imparare tutti i segreti della professione e per mettersi alla prova.”

Accanto alla storica sede formativa di Pinerolo, nel 2018 è stata inaugurata una nuova accademia a Torino – in corso Raffaello – ampia, moderna e funzionale, dotata degli impianti audio e video all’avanguardia per far vivere ai partecipanti una piacevole esperienza formativa.

Per quanto riguarda i formatori, l'azienda seleziona solo i migliori insegnanti, che devono essere professionalmente preparati, aggiornati agli ultimi trend e seguire un metodo formativo affidabile e di alto livello.

L’offerta è ampia e si svilupperà sempre più – affermano i fratelli Giordano – Abbiamo corsi rivolti a parrucchieri, truccatori, estetisti e personale di centri estetici, con percorsi education tenuti dai migliori hairstylist italiani capaci di trasmettere e condividere il proprio talento, le proprie competenze tecniche e artistiche.”

E negli ultimi anni, grazie ad un'attenzione crescente al mondo della bellezza maschile, sono stati introdotti anche corsi riservati ai barber che hanno riscosso grande entusiasmo ed interesse.

Inoltre, grazie al canale YouTube Giordano Fratelli è possibile vedere i video della formazione e degli eventi organizzati dall’azienda.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,636FollowerSegui
2,809FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteScandi-lous
Articolo successivoDiamanti d’Oro® di Uala: i vincitori