3 Dicembre 2021

International Hairdressing Awards 2020: i vincitori

È un evento internazionale per capelli che sta rapidamente guadagnando una reputazione che far rima con glamour. Gli International 2020 Hairdressing Awards, che si sono tenuti domenica 16 febbraio a Madrid, hanno messo in mostra il meglio dell'artigianato del settore coiffure.


Dal momento in cui i primi ospiti sono arrivati ​​per la cena di benvenuto pre-evento fino ai momenti di chiusura dello show, gli International Hairdressing Awards 2020 hanno trasmesso il loro stile distintivo: standard elevati, calore e accoglienza.

Giunto al suo secondo anno, IHA ha dato il benvenuto a 1.000 professionisti del settore capelli e ospiti speciali provenienti da 30 paesi diversi, con finalisti provenienti da paesi lontani come la Malesia e la Nuova Zelanda. Coloro che non hanno avuto la fortuna di partecipare di persona sono stati in grado di seguire tutti gli show il live streaming direttamente dal luogo dell’evento, IFEMA – Feria de Madrid.

Creata seguendo il format di altre grandi serate di premiazione, la serata è iniziata con la possibilità di scattare fotografie sul tappeto viola – il tappeto rosso del settore dell'acconciatura. Hanno sfilato le collezioni modacapelli create da alcuni dei più celebri hair team al mondo, come The Beauty Underground, Christophe Gaillet, Mark Leeson, Revlon Professional Global Artistic Team, Saco Hair e X-Presion.

L'evento è stato presidiato da Mikel Luzea, fondatore e direttore degli International Hairdressing Awards, e presentato da Sergi Bancells, direttore editoriale internazionale di Estetica Magazine. Poi, quando sono stati svelati i vincitori delle 5 categorie, è arrivato il grande momento per i quindici finalisti presenti:

  • Best International Men's Commercial Collection: Jim Shaw & Daisy Carter (UK)
  • Best International Women's Commercial Collection: Lisa Polini (Australia)
  • Best International Avant-garde Collection: Dee Parker Attwood (Australia)
  • International Artistic Team of the Year: X-Presion (Spain)
  • International Hairdresser of the Year: Angelo Seminara (UK)

I vincitori sono stati scelti da una giuria composta da cinque rinomati parrucchieri: Antoinette Beenders, Tabatha Coffey, Beverly C., Robert Lobetta e Tono Sanmartín. Gli sponsor degli International Hairdressing Awards 2020 sono stati Revlon Professional e Salón Look Madrid-Ifema, mentre Estetica Magazine è stata ancora una volta il media sponsor internazionale.

Per la prima volta nel 2020, International Hairdressing Awards ha deciso di presentare il premio International Hair Influencer of the Year, che riconosce l'impatto e l'influenza di un professionista nel mondo dei social media, che è stato assegnato a Sam Villa, uno dei professionisti e dei formatori più rispettati e amati al mondo. Inoltre, l'iconico parrucchiere britannico Trevor Sorbie è stato insignito del premio internazionale Hair Legend of the Year Award, per la sua carriera e le sue opere di beneficenza, nonché per essere un punto di riferimento indiscutibile per i professionisti del settore di tutto il mondo.

Date un’occhiata al nostro account Instagram @esteticamagazine per maggiori foto e video.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,040FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteNYC Fashion Week: Guido Palau per Redken
Articolo successivoDonne