Federica Pellegrini: capelli color fucsia

Lascia l’amato biondo per uno shock color. Federica Pellegrini e i suoi capelli color fucsia si candidano tra i trend più seguiti per questa primavera/estate.


La notizia è di quelle da far cambiare il corso delle tendenze capelli per la bella stagione in arrivo: Federica Pellegrini capelli color fucsia. E già che c’era, oltre al colore, Federica si è fatta rimodellare il  bob, il suo taglio prediletto, dandogli maggiore ordine, volume e una riga centrale netta.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data: 10 Feb 2020 alle ore 9:51 PST

 

Nella foto apparsa sul suo profilo Instagram, la campionessa italiana appare sicura e orgogliosa della nuova scelta, con il pugno in segno di vittoria e i muscoli del bicipite tesi. Per Federica Pellegrini i capelli color fucsia, tuttavia, sono una novità relativa. In passato, infatti, aveva già dimostrato che il rosa – che tra i suoi fan ha anche Sfera Ebbasta –  era sicuramente l’alternativa numero uno al suo biondo.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data: 5 Giu 2019 alle ore 10:51 PDT

 

Come detto, Federica Pellegrini e i capelli color fucsia sono una love story che ha diversi precedenti. Questa versione ancora più intensa coniugata con caschetto mosso e radici scure di pochissimi millimetri svela il feeling tra Federica Pellegrini e i capelli color fucsia. In questo caso la colorazione è ancora più netta e intensa dell’attuale, con caratteristiche pop ancora più marcate.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data: 13 Set 2019 alle ore 12:13 PDT

 

Prima della variante choc, la tonalità rosa pastello – biondo fragola – era la scelta “alternativa” di Federica Pellegrini. I capelli color fucsia attuali altro non sono che una spinta sull’acceleratore sulla palette di un colore amatissimo dalla campionessa di nuoto che con gli hairstyle ha sempre amato giocare.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data: 2 Ott 2019 alle ore 10:53 PDT

 

Federica non smette mai di sperimentare con i suoi capelli. Eccola alle prese con un hair look anni Venti, in pieno stile Déco. Il suo mitico caschetto ha assunto qui una texture “elettrica”, con un effetto mosso interessante, quasi frisé. Radici corvine e lunghezze che dal biondo scuro terminano nel platino. Perfetta per una serata a tema Charleston.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data: 6 Mag 2019 alle ore 11:00 PDT

 

E poi c’è il lato sporty, ovviamente, quello a cui appartiene anche il topic di questi giorni “Federica Pellegrini capelli color fucsia”. Sempre dal suo profilo Instagram, questa acconciatura con treccine laterali, molto street.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data: 10 Gen 2020 alle ore 11:43 PST

 

In mezzo a tante immagini sportive, c’è anche la Pellegrini più istituzionale, elegantissima. Per la copertina di IO Donna, Federica è la quintessenza di uno stile più raffinato e per certi versi inedito con un raccolto super cool. A dimostrazione di una versatilità che ha pochi paragoni, soprattutto tra le campionesse dello sport.  

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,909FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,341FollowerSegui
2,801FollowerSegui

Ultime novità