San Valentino… in Compagnia della Piega Gloss

Come affrontare il giorno degli innamorati? Con un'acconciatura diversa! Per trovare una nuova grinta e vedere una nuova immagine di sé stesse allo specchio. O ancora per sedurre.


Romantica, ribelle, sognatrice o sofisticata? Qualunque sia la propria personalità San Valentino è l’occasione ideale per concedersi un trattamento speciale. Compagnia della Bellezza propone la Piega Gloss. Non si tratta di un servizio aggiuntivo ma del modo in cui viene realizzata la piega nei loro saloni.

Di cosa si tratta

Il servizio Piega Gloss combina uno styling attuale e il linea con la propria personalità con una lucentezza estrema. Valorizza il colore dei capelli e dona un aspetto sano.

In cosa consiste

Piega Gloss prevede una “doccia cromatica” ad effetto lucidante per i capelli attraverso l’utilizzo della linea Cuoricromia, a base di pigmenti puri ed ingredienti lucidanti, idratanti e protettivi di origine vegetale.
Per il Rituel Piega si utilizzano speciali spazzole e prodotti styling, che proteggono la struttura capillare e prolungano la durata della piega. Il tutto si conclude con la vaporizzazione di un profumo per capelli.

Hair: Compagnia della Bellezza

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,599FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità