25 Aprile 2024

La Squadra Nazionale Acconciatori al Quirinale

Pubblicità

Lunedì 4 febbraio la Squadra Nazionale Acconciatori è stata ricevuta al Palazzo del Quirinale di Roma dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.


L’invito da parte del presidente è stato conseguente alla vittoria della squadra al campionato mondiale per acconciatori Omc World Cup 2019, che si è svolto a Parigi dal 14 al 16 settembre 2019.

Accompagnata da Lino Fabbian, presidente nazionale ANAM, da Francesco Sganga, presidente regionale ANAM Roma, e da Luca Moscon, Direttore Commerciale dell’azienda sponsor Wella Italia, la squadra è stata ricevuta per aver vinto il campionato mondiale per acconciatori Omc World Cup 2019, svoltosi a Parigi dal 14 al 16 settembre 2019.

Sergio Mattarella ha toccato importanti temi relativi al settore della coiffure, tra cui la formazione, indispensabile per il miglioramento della qualità del servizio nei saloni da parrucchieri, l’artigianalità, determinante per la personalizzazione dell’offerta, e la presenza capillare sul territorio, a garanzia dell’accessibilità dei servizi di bellezza ai cittadini.

“È stata un’esperienza emozionante ma soprattutto costruttiva quella di poter interloquire con il Presidente Mattarella su temi fondamentali del mondo dell’hairstyling” ha detto Luca Moscon. “I componenti della squadra vincente a Parigi conoscono bene le regole di questo mestiere e ciò che ne sta alla base per garantirne il migliore svolgimento, ed è esattamente questo, oltre che la passione che li muove, il motivo della loro vittoria.”

A partecipare all’incontro con il presidente Mattarella sono stati: Lino Fabbian, presidente nazionale ANAM (Accademia Nazionale Acconciatori Moda); Francesco Sganga, presidente regionale ANAM Roma; Pierfilippo Francia, direttore tecnico nazionale maschile ANAM; Dario Alemanni, direttore tecnico nazionale femminile ANAM e Luca Moscon, direttore commerciale Wella Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Federica Pellegrini: il nuovo taglio della regina del nuoto

Un nuovo haircut sorprendente, fresh & Young. Sempre attentissima ai suoi hair look, la campionessa olimpica sa sorprendere ogni volta quando sceglie una nuova...

Neaty è il Noleggio di Asciugamani di Alta Qualità per il parrucchiere

Il servizio di noleggio offerto è innovativo, sostenibile ed economico. Come funziona nel dettaglio questo servizio su misura per il parrucchiere. Lavare gli asciugamani da...

ADI: ricerca e passione per l’eccellenza

Quel che unisce i due fondatori ADI è la passione per la ricerca dell’eccellenza nel settore coiffure. Conosciamoli meglio. ADI opera nel settore della bellezza...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità