Diventare parrucchieri con Cale Professional Care

Accreditata dalla Regione Marche, la Cha Academy di Calen sviluppa corsi di formazione e aggiornamento per parrucchieri dal 1990.


Un percorso di studi di Hairdressing & Barbering su tre livelli, della durata di due anni e mezzo circa, per poter diventare parrucchiere acquisendo la qualifica internazionale NVQs (National Vocational Qualifications).

I tre step fanno parte del percorso Habia: il primo livello, Assistant Stylist, mira a sviluppare le competenze di base del settore; il secondo, Junior Stylist, richiede competenze più approfondite e una maggiore responsabilità individuale nel mestiere; nel terzo livello, Stylist, le competenze verranno ulteriormente approfondite e sarà sviluppata la capacità di supervisionare il lavoro del team.

I corsi di avvio professione acconciatore e i corsi base taglio e colore sono i più richiesti – ha dichiarato Carlo Neroni, amministratore del brand – ma tanti sono i parrucchieri che ci chiedono seminari di tecniche e tendenze moda. Nella nostra offerta formativa contempliamo anche corsi di aggiornamento e corsi certificati per approfondire ognuna delle strade che più possono affascinare un parrucchiere professionista”.

Per maggiori informazioni:

Carlo Neroni
Tel. 0735735880
info@calen.it

Cha Academy
Via Montegrappa 62
Grottammare (AP)

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,890FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,365FollowerSegui
2,803FollowerSegui

Ultime novità