Per la serata degli Oscar 2020, nuova collaborazione tra l’hair brand ghd e l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni.
Diventata ormai un’icona anche in fatto di capelli, gli hairlook di Chiara Ferragni sono un tratto distintivo della sua persona: look semplici e naturali, ma al tempo stesso glam a d’avanguardia.
Per questo l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e ghd, brand cult leader nell’hairstyling, si uniscono ancora una volta in un connubio di eccellenza, stile e soprattutto originalità.
In occasione degli Oscar 2020 ghd ha voluto accompagnare l’influencer con look innovativi, che riescono a interpretare ogni tendenza, in grado di essere d’ispirazione agli oltre 18 milioni di follower della Ferragni.
Per il party di Elton John, l’hairstylist Manuele Mameli ha scelto per Chiara Ferragni un liscio morbido ed extra luminoso, realizzato con il nuovo asciugacapelli professionale ghd helios e ghd natural brush n.2.
Cambio look invece per il party di Vanity Fair: il liscio morbido è diventato un liscio leggermente mosso, creato avvolgendo le ciocche frontali sulla spazzola e direzionando il flusso di ghd helios per dare un twist all’acconciatura.
Manuele Mameli ha inoltre condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che ritrae Chiara Ferragni con ghd helios e una serie di video che la ritraggono durante la creazione e preparazione del suo hair look.
[…] per i suoi follower, l’imprenditrice digitale si occupa anche di hair e beauty, collaborando con brand professionali come ghd o brand mass market come […]