Nutriplenish di Aveda: 72 h di idratazione.

La risposta più efficace al bisogno di idratazione e nutrimento profondo dei capelli, modulabile in relazione alla loro tipologia. Il segreto? Superfood!


I capelli hanno oggi una duplice necessità: essere ben idratati dall’esterno ma anche nutriti a livello interno, per essere belli e lucenti a lungo. La risposta di Aveda ai nuovi desideri di bellezza al femminile, perfetta sia per il salone sia per la rivendita, è la nuova linea NutriplenishTM.

Vegan e senza siliconi, con il 100% di ingredienti di derivazione naturale, assicura ai capelli un boost di idratazione super nutriente per tre giorni: una performance che assicura grazie al super food, ovvero a quei cibi vegetali naturali con contenuti eccezionalmente elevati di nutrienti.

Tutta la linea NutriplenishTM è formulata infatti con Superfood Complex, creato con olio di melograno biologico, ricco di acidi grassi omega 5, olio di cocco biologico e burro di mango che, uniti, idratano profondamente e a lungo il capello assicurando morbidezza e vitalità.

Non solo: ogni donna, grazie al consiglio del suo acconciatore, sarà in grado di scegliere nella linea i mix a lei più adatti tra le varie referenze. Come, ad esempio, la versione Light o Deep Moisture di shampoo e conditioner, da mixare alle altre due referenze, leave-in conditioner e multi-use hair oil per un risultato ottimale e personalizzato.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,780FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,381FollowerSegui
2,802FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteCosmoprof Worldwide Bologna 2020
Articolo successivoRhapsody