17 Settembre 2021

Istanbul: Hairist celebra il suo primo decennio

Negli ultimi 10 anni, Estetica Turchia ha organizzato l'evento dedicato all’hairdressing più grande e più frequentato del paese: Hairist.


La decima edizione di Hairist si terrà il 20 aprile, insieme alla competizione Hairdresser of The Year, che si tiene dal 2012 e ha visto la partecipazione di oltre un migliaio di persone, e alla cerimonia di premiazione di Estetica Turkey Honor Award. L'evento includerà 60 illustri parrucchieri, che mostreranno le loro creazioni a tema “Unforgettables” e ci saranno altri team invitati da marchi internazionali che supportano l'evento. A fare da cornice il prestigioso hotel a 5 stelle Swiss Boshporous di Istanbul.

Hairist riunisce i più importanti parrucchieri turchi e i più rinomati brand del settore coiffure con la missione di “creare l'atmosfera più stimolante per i capelli migliori”.

L'evento sostiene Children in Need of Protection, una fondazione per i bambini bisognosi di protezione, ed è supportato da Hairdressers Association, Estetica Magazine, the hairist.com.tr, Aveda, Davines, Hush, Kérastase, L'Oréal Professionnel, Matrix, Schwarzkopf Professional, Ventoso Professional Hair Tools, Altier Academy, Jean Paul Myne e Insight.

IL PROGRAMMA

20 aprile 2020

Day Dream: 12:00-17:00

Hair Shows (60 parrucchieri turchi)

The Turkish Hairdressing Award Ceremony

Shows a cura degli sponsor

Gala Dinner 19:00-22:00

Cocktails

Legends Show 

After Show Party

Per maggiori informazioni: www.hairist.com.tr

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,817FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità