Etik SRL per UGI Onlus

A Casa Sanremo è presente Etik SRL con un’iniziativa benefica a sostegno della ricerca oncologica pediatrica di UGI Onlus.


In occasione del Festival di Sanremo 2020, dal 2 all’8 febbraio Etik SRL – Beauty Factory, distributore per i centri estetici con macchinari tecnologici, che offre anche servizi di formazione professionali e consulenze marketing, è presente a Casa Sanremo come technical sponsor.

Durante la permanenza a Casa Sanremo, Etik promuoverà, oltre ai suoi prodotti, un’iniziativa benefica in collaborazione con UGI Onlus, organizzazione torinese che sostiene, da oltre 40 anni, la ricerca oncologica pediatrica e che offre un sostegno ai genitori di bambini affetti da tumore nel percorso di cura.

Questa attività di responsabilità sociale consiste in una raccolta fondi tramite la messa all’asta di Cube, uno dei prodotti di punta del gruppo Etik, firmato dagli ospiti e concorrenti del 70° Festival di Sanremo.

Per supportare UGI Onlus nella Dream SPAce di Casa Sanremo, tanti sono i cantanti, celebrità e influencer che hanno già partecipato all’iniziativa, apportando la loro firma sull’attrezzatura Etik, tra cui Leo Gassman, Le Vibrazioni, Riki, Enrico Nigiotti, Fausto Leali, Roberta Capua e molti altri.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,801FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,377FollowerSegui
2,806FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteSoluzioni per parrucchieri di successo
Articolo successivoNaturellement Moi